Annalisa+pronta+a+lanciare+una+hit+estiva+con+Tananai%3A+fan+in+fibrillazione
nanopressit
/articolo/annalisa-pronta-a-lanciare-una-hit-estiva-con-tananai-fan-in-fibrillazione/490445/amp/
Spettacoli

Annalisa pronta a lanciare una hit estiva con Tananai: fan in fibrillazione

Come ogni estate anche stavolta Annalisa è pronta a lanciare la hit estiva: i rumors parlano di una collaborazione con Tananai, con cui si esibirà il 2 giugno a Giovinazzo (Bari). Continua a leggere per saperne di più. 

Annalisa pronta a lanciare la hit estiva: sarà in coppia con Tananai – Foto ANSA (Nanopress.it)

I fan di Annalisa attendono con ansia la nuova hit della cantante ligure. Anche questo 2024 è cominciato nel segno dell’artista di Carcare, che ha partecipato al Festival di Sanremo classificandosi al terzo posto con la sua Sinceramente. Un brano con cui la Scarrone non è riuscita a trionfare nella kermesse sanremese ma che fin da subito ha spopolato in radio e sulle varie piattaforme di streaming musicale.

Un successo, quello di Annalisa, che segue quanto l’artista è riuscita a fare lo scorso anno, grazie a brani come Mon Amour, Ragazza sola, Euforia e Disco Paradise, quest’ultimo realizzato in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31. Canzoni che sono rapidamente diventate dei veri e propri tormentoni, contribuendo ad aumentare la fama di Annalisa in Italia e all’estero.

Annalisa, hit estiva con Tananai? Cosa trapela

Lo si è visto anche nel primo tour di palasport della cantante 38enne: ogni tappa ha fatto registrare il tutto esaurito. Stesso entusiasmo anche all’Arena di Verona, dove il 14 e il 20 maggio la Scarrone si è esibita in due concerti che hanno letteralmente fatto impazzire i tantissimi fan giunti a vederla in uno dei luoghi più affascinanti d’Italia.

Tananai, duetto con Annalisa: i fan attendono la hit estiva – Foto ANSA (Nanopress.it)

Ma le sorprese non finiscono qui. Annalisa è già pronta per affrontare un’estate ricca di date lungo tutta la Penisola; in più, pare proprio che la cantante ligure stia per rilasciare una nuova super hit estiva, ancora una volta in compagnia di uno degli artisti del momento. Stando a quanto rivelato dal giornalista Mattia Buonocore, infatti, pare proprio che la nuova canzone di Annalisa vedrà la partecipazione di Tananai.

Domenica 2 giugno i due si esibiranno a Giovinazzo (Bari), in Piazza Vittorio Emanuele II, in occasione del ‘Road to Battiti’. C’è ovviamente grande attesa per questo concerto – che sarà gratuito, ndr – ma anche per il probabile nuovo pezzo dei due artisti.

La cantante a Sanremo 2025 come co-conduttrice: un’ipotesi concreta

Sia Annalisa che Tananai hanno Paolo Antonacci come autore in comune e questo dettaglio non fa che aumentare i rumors. Cosa possiamo aspettarci da questo brano? Di sicuro si tratterà di un pezzo che farà ballare, dato che uscirà a ridosso dell’estate.

I fan della Scarrone non aspettano altro e sperano anche in qualche novità in più su una sua possibile partecipazione a Sanremo 2025. Stavolta non come concorrente: l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi potrebbe infatti affiancare Carlo Conti alla conduzione della kermesse sanremese.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago