Alessandro+Cecchi+Paone+e+il+compagno+annunciano+le+nozze+prima+di+Natale
nanopressit
/articolo/alessandro-cecchi-paone-e-il-compagno-annunciano-le-nozze-prima-di-natale/486019/amp/
Spettacoli

Alessandro Cecchi Paone e il compagno annunciano le nozze prima di Natale

Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini annunciano di voler convolare a nozze entro la fine dell’anno, ufficializzando, in questo modo, la loro unione davanti le persone più care, ex mogli comprese. 

Antolini e Paone-Nanopress.it

Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, a sposare la coppia civilmente sarà Emma Bonino. La relazione tra i due ha suscitato molto interesse, non tanto per la loro omosessualità quanto più per la loro differenza di età: il giornalista e conduttore televisivo, infatti, ha 61 anni e l’ex naufrago de l’isola dei famosi solamente 23.

Le nozze tra Paone e Antolini

Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini sembrano essere più uniti che mai. A confermarlo sarebbe la loro decisione di convolare a nozze, svelato dal settimanale Chi. Il grande passo sarebbe entro la fine dell’anno, in occasione delle festività natalizie. A sposare la coppia civilmente sarà Emma Bonino. 

Nonostante la differenza di età tra i due, il giornalista e l’ex naufrago sono molto innamorati e hanno intenzione di giurarsi amore eterno davanti la loro famiglia allargata, figli ed ex mogli comprese.

Il compagno, Simone Antolini, infatti, ha una bimba di 5 anni, Melissa, avuta dalla sua precedente relazione. Cecchi Paone, in una sua recente intervista, ha spiegato l’affetto che si è creato con la piccola al punto tale di volerla adottare senza però sostituirsi alla madre biologica.

La famiglia allargata

Continua l’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e pare andare a gonfie vele tanto che i due hanno deciso di convolare a nozze entro la fine dell’anno. I due hanno deciso di giurarsi amore eterno davanti le persone più care, creando una vera e propria famiglia allargata, composta da ex moglie e la figlia di 5 anni dell’ex naufrago, Melissa.

Paone e Antolini-Nanopress.it

La bambina ha instaurato uno splendido rapporto con il conduttore televisivo poiché vivono nello stesso tetto da quando lei aveva solamente 2 anni. Un equilibrio familiare di comune accordo anche con la mamma biologica della piccola, la quale apprezza e riconosce quello che Alessandro e Simone fanno per Melissa.

Invece, non si è instaurato un buon feeling i primi tempi con la mamma dell’ex naufrago, Samantha, come racconta Alessandro Cecchi Paone in una sua intervista, spiegando che la suocera non aveva preso bene l’omosessualità del figlio e di conseguenza la relazione con un uomo molto più grande di lui.

“All’inizio non prese bene al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo e oggi eccoci qua: tutti in vacanza assieme a Positano”.

Queste le parole di Alessandro Cecchi Paone spiegando come si siano distesi ormai i rapporti con la mamma di Simone Antolini. 

 

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

3 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

3 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

3 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

3 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

4 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

4 giorni ago