Alena+Seredova+vola+alle+Maldive+per+la+luna+di+miele
nanopressit
/articolo/alena-seredova-vola-alle-maldive-per-la-luna-di-miele/479661/amp/
Spettacoli

Alena Seredova vola alle Maldive per la luna di miele

Alena Seredova dopo un mese dalle nozze con Alessandro Nasi è partita insieme a tutta la famiglia direzione Maldive in occasione della loro luna di miele. I due si sono sposati lo scorso 17 giugno a Noto, nella splendida cornice del barocco siciliano. 

Alena Seredova-Nanopress.it

È un periodo decisamente sereno per l’ex moglie di Gigi Buffon, oggi coniugata con Alessandro Nasi con il quale due anni fa hanno avuto una bambina, Vivienne Charlotte.

Alena Seredova in vacanza alle Maldive

Alena Seredova lo aveva anticipato in una recente intervista, spiegando che per la sua luna di miele con Alessandro Nasi, sarebbe partita insieme a tutta la famiglia. Così infatti ha fatto: la showgirl, è volata alle Maldive insieme al marito e ai suoi figli, compresi quelli avuti dal suo precedente matrimonio con Gigi Buffon. 

Un viaggio di nozze sicuramente alternativo, come ironizza anche sui social Alena Seredova, scrivendo “honeymoon activities”, nulla di romantico e passionale ma una vacanza a misura di bambino, fatta di castelli di sabbia in spiaggia per fare divertire Vivienne Charlotte, la mascotte della famiglia, nata 2 anni fa dal suo amore con Alessandro Nasi, sposato a Noto, in Sicilia, lo scorso 17 giugno.

Nelle foto degli ultimi giorni postate sui social, s‘intravede il suo sguardo sereno, i sorrisi insieme a tutta la sua famiglia al completo e alcuni momenti della loro vacanza fatta di simpatici smorfie, puro relax e momenti adrenalinici sulle moto d’acqua.

Le nozze con Alessandro Nasi

È trascorso poco più di un mese da quel 17 giugno, giorno in cui Alena Seredova è convolata a nozze con Alessandro Nasi, top manager torinese di 49 anni. I due stanno insieme dal 2015 e hanno avuto una bambina, Vivienne Charlotte. 

Alena Seredova-Nanopress.it

Il cugino di Lapo e John Elkann e l’ex moglie di Gigi Buffon hanno scelto come location del loro matrimonio Noto, nella splendida cornice del barocco siciliano. Si sono giurati amore eterno con un rito civile intimo, seguito da un party durato fino a notte fonda con circa 100 invitati.

In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, Alena Seredova, aveva spiegato di aver trovato un nuovo equilibrio, sopratutto dopo la nascita della sua terza figlia, Vivienne Charlotte, la quale nel giorno delle nozze di mamma e papà ha portato le fedi.

Alessandro Nasi, considerato il suo principe azzurro, è riuscito a farla ricredere nell’amore, dopo il periodo burrascoso della fine del matrimonio con Gigi Buffon, con il quale ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee. 

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago