Alena+Seredova+felice+con+il+compagno+Alessandro+Nasi%3A+%26%238216%3BVorrei+avere+una+femminuccia%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/alena-seredova-felice-con-il-compagno-alessandro-nasi-vorrei-avere-una-femminuccia/75109/amp/
Categories: Spettacoli

Alena Seredova felice con il compagno Alessandro Nasi: ‘Vorrei avere una femminuccia’

[fotogallery id=”3367″]

Alena Seredova torna a sorridere, parla a Chi del nuovo compagno Alessandro Nasi e della rinnovata voglia di maternità. La modella e showgirl della Repubblica Ceca era la storica moglie del portiere Gigi Buffon, ma circa un anno fa i due hanno iniziato ad allontanarsi a causa dell’interesse del marito per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Quando la relazione tra i due è diventata ufficiale, Alena si è chiusa nella sua sofferenza e ha riufiutato di fare dichiarazioni per concentrarsi sui suoi due bambini, David Lee e Luis Thomas.

In una lunga intervista a Chi, Alena Seredova torna a parlare della propria vita dopo la separazione da Gigi Buffon, evento traumatico che le ha tolto il sonno e la gioia di vivere per oltre un anno. I mesi trascorsi sono stati duri, ma Alena non si è mai arresa e ha perseverato affrontando le proprie paure fino a sconfiggerle. La modella ceca è ripartita dai propri figli e da se stessa, riacquistando fiducia nel futuro anche grazie al nuovo amore che l’ha travolta, incarnato dal manager Alessandro Nasi. Con la fiducia e la serenità sono tornati nella vita di Alena anche i progetti più impegnativi: matrimonio e maternità. Pur non sbilanciandosi eccessivamente, la showgirl sceglie di aprirsi e raccontare della propria esperienza senza timore, il peggio è passato.

Alla domanda che indagava sul suo possibile matrimonio con Alessandro Nasi, Alena Seredova ha precisato che prima di pensare a una nuova unione deve prima divorziare definitivamente dall’ex marito Gigi Buffon, smentendo così le voci messe in giro dai giornali di gossip secondo i quali il divorzio sarebbe già avvenuto in segreto nei mesi scorsi. Sul tema della maternità Alena si dimostra molto più aperta e rilassata. La modella non nasconde la sua voglia di una bambina e dichiara: ‘La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia‘.

Perfettamente in linea con la sua nuova immagine, Alena Seredova è anche tornata davanti all’obiettivo dei fotografi. Nonostante il peso dell’età, la modella ha ritrovato l’entusiasmo di posare, sostenendo che la maturità non le impedirà di continuare a piacersi, anche se per mettersi in forma dovrà lavorare sicuramente di più rispetto a quando aveva vent’anni! Alena è stata anche scelta come madrina dell’Expo 2015 per rappresentare in Italia la Repubblica Ceca e riguardo al rapporto con le sue origini il messaggio è chiaro: ‘Vivo in Italia, mi sento italiana, ma non abbandonerò mai le mie radici. Ceca per sempre‘.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago