Mogli e fidanzate più belle dei calciatori di serie A

Vip su Instagram


Le donne dei calciatori sono spesso delle bellissime ragazze e siamo certi che i tifosi della Juventus sono molto felici che insieme a Sami Khedira ci sia a Torino la modella Lena Gercke. Lena è una bellissima ragazza bionda dal fisico scultore. La squadra delle Wags è rinforzata anche dall’incantevole Marina Luczenko, compagna di Wojciech Szczęsny, portiere della Roma. Ecco una serie di Wags, ossia le mogli e le fidanzate degli sportivi, dei giocatori di serie A della stagione 2016/2017:

Andiamo dunque a scoprire mogli e fidanzate più belle dei calciatori della nostra serie A

Ludovica Caramis

Niki Nika christmas party

Ludovica Caramis è la moglie di Mattia Destro, attaccante del Bologna. I due si sono sposati nel 2014. Ludovica è una delle professoresse del programma ‘L’Eredità’ di Raiuno, nel 2009 è stata concorrente di Miss Italia, piazzandosi tra le prime 20 della kermesse della bellezza.

Valentina Del Vecchio

Ignazio Abate con la moglie e i figli in viaggio di nozze a Formentera

Valentina Del Vecchio è la moglie di Ignazio Abate, difensore del Milan. I due si sono sposati nell’estate del 2015 in Puglia per un matrimonio super blindato. Lei è originaria di Brindisi ed è una ex valletta e modella. Hanno due figli, Matteo e Andrea.

Alice Bregoli

Alice Bregoli

Alice Bregoli, ex modella, è la moglie di Alberto Gilardino, attaccante del Pescara attualmente ai box per un infortunio. I due si sono sposati nel 2009 e Alice ha messo al mondo tre figlie: Ginevra, Gemma e Giulia.

Ilary Blasi

Ilary Blasi GF Vip

Reginetta delle Wags italiane, moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi è un volto conosciutissimo in televisione dove ha condotto per anni ‘Le Iene’. Questa è stata la prima coppia a lanciare la moda della showgirl con il calciatore. Sposati da più di dieci anni, hanno tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Francesca Fioretti

Tailandia, seconda ed di Pechino Express

Francesca Fioretti è la bellissima fidanzata di Davide Astori, difensore della Fiorentina. Ex concorrente sia del Grande Fratello che di Pechino Express, oggi fa la designer di costumi. E con un fisico come il suo, potrebbe fare anche tranquillamente la testimonial.

Cristina De Pin

cristina de pin tacco 12 150x150

Storica quasi quanto Ilary Blasi, Cristina De Pin è la moglie di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan. Fa la modella e la conduttrice tv, sui social ama condividere tutto quello che fa insieme al marito.

Roberta Sinopoli

41° compleanno di Alessandro Martorana

​Roberta Sinopoli è sposata con Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, dal 2008 e hanno due figli, Davide e Leonardo. Lei non ama apparire sui social, non ha un profilo Facebook e neanche un account Instagram. In compenso, il giocatore bianconero ha più di un milione di follower su Instagram.

Michela Quattrociocche

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche con la loro figlia in spiaggia a Formentera

Michela Quattrociocche è la moglie di Alberto Aquilani, centrocampista che a gennaio si è trasferito da Pescara al Sassuolo. Famosa per il ruolo di attrice nel film tratto dal romanzo di Federico Moccia, ‘Scusa ma ti chiamo amore’. Hanno due figlie: Aurora e Diamante.

Federica Nargi

Federica Nargi mamma

E’ la fidanzata storica di Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo. Stanno insieme dal 2009. Sexy, Federica Nargi è diventata famosa facendo la Velina a ‘Striscia la notizia’. Anche lei ama molto i social.

Ilaria D’Amico

Ilaria D'Amico truffata

E’ la compagna di Gigi Buffon, nonché famosa conduttrice dei programmi sportivi su Sky. Ha avuto recentemente dal portiere della Juventus un figlio, chiamato Leopoldo Mattia. Ilaria D’Amico è insieme al numero uno della Nazionale da più di due anni, dopo la fine del matrimonio del portiere con Alena Seredova.

Jessica Ziolek

Jessica Ziolet

Jessica Ziolek è la fidanzata di Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli. Modella polacca, 21 anni, fa pure la conduttrice radiofonica. Sta con la punta dal 2013. E’ stata in passato fotomodella per ‘Dolce e Gabbana’

Joana Sanz

Joana Sanz

Joana Sanz è la fidanzata di Dani Alves, ex Barcellona arrivato nell’estate scorsa alla Juventus. Si è trasferita a Torino insieme al brasiliano, per il piacere di tutti gli juventini. Non ha problemi a mostrarsi in abiti succinti sui social.

Majo Barbeito

Majo

Majo Barbeito è la fidanzata di Ocampos, che a gennaio si è trasferito dal Genoa al Milan. La sua squadra del cuore, nonostante il suo compagno, resta il Boca Juniors, storica formazione del calcio argentino.

Vanesa Ningerova

Vanesa Ningerova

Vanesa Ningerova è la fidanzata di Jankto, giocatore che nell’Udinese si sta sempre di più imponendo all’attenzione dei media e dell’opinione pubblica. Lei è una delle modelle ceche più belle e ricercate.

Impostazioni privacy