X-Factor%3A+parte+la+nuova+edizione+del+Talent+show+%7C+Le+novit%C3%A0
nanopressit
/articolo/x-factor-parte-la-nuova-edizione-del-talent-show-le-novita/378378/amp/
Spettacoli

X-Factor: parte la nuova edizione del Talent show | Le novità

X – Factor: sta per iniziare la nuova edizione del programma musicale. Un team di giudici e conduttori completamente rivoluzionato, ma con al centro sempre la voglia di mettersi in gioco dei singoli concorrenti.

Francesca Michielin, conduttrice di X-Factor – Nanopress.it

Partono, quindi, le audizioni che sarà possibile seguire direttamente su Sky, ma anche in streaming su NOW TV.

X-Factor: la nuova edizione

Un programma che in tantissimi hanno seguito nel corso degli anni ma che, soprattutto, ha visto avvicendarsi vari giudici e vari conduttori. Ma ha sempre mantenuto lo stesso successo, sia di pubblico che di critica.

A partire dal prossimo 15 settembre, sia su Sky in diretta e, in streaming, su NOW TV, sarà possibile seguire le nuove puntate Audition di X-Factor. Tantissimi saranno i probabili concorrenti che si esibiranno davanti aduna giuria nuova di zecca e porteranno, lì sul palco, il loro talento e la loro voglia di fare, di vincere ma anche di stupire.

A guidare questo nuovo carrozzone sarà Francesca Michielin, al suo esordio in conduzione. Lei, da cantante e da vincitrice proprio della quinta edizione del programma (era l’anno 2011), adesso si trova dall’altra parte. conduttrice sì, ma anche colei che darà la carica, lo sprono ed il coraggio a tutti coloro che saliranno sul quel palco per il provino.

Anche la giuria è tutta nuova. Sarà composta da Ambra Angiolini (anche lei, per la prima volta, in una veste inedita, quale quella di giurata), Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico. Lo spettacolo, il cinema e la musica, rappresentati dai nuovi 4 giurati, per dare una visione più ampia e un giudizio a 360° per tutti i possibili concorrenti della prossima edizione del talent show.

Palco di X-factor – Nanopress.it

Nuovi giudici e una nuova conduttrice

Un’ansia da debutto che prende, non solo i possibili concorrenti, ma anche giuria e conduttrice. Ma, sono le note della mitica “Rumore” di Raffaella Carrà, tutti si scatenano e via l’ansia e la paura stessa. La nuova edizione del talent sarà possibile seguirla, a partire dal prossimo 15 settembre, su Sky e anche in streaming su NOW TV.

Il percorso di X – Factor 2022 è ancora lungo, perché prima dell’edizione definitiva del programma, i giudici dovranno ascoltare le tantissime esibizioni dei candidati. Soltanto chi conquisterà 3 sì potrà passare alla fase successiva, i cosiddetti Bootcamp. Questi ultimi avranno sempre lo stesso procedimento, ovvero quello dello switch sulle 6 sedie a disposizione.

Coloro che riusciranno a passare anche questa seconda fase eliminatoria, accederanno alla terza, la Last Call. Sul palco tornano le 6 sedie e i giudici riascolteranno i contenuti delle proprie squadre, fino alla scelta finale dei 3 che saranno portati al Live Show.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago