Wiko Highway Signs è il nuovo smartphone dual core della società francese che si avvale del sistema operativo Android e di un processore octa-core andando a mettere sul piatto una scheda tecnica di medio range a un prezzo abbordabilissimo. Sono 199,90 euro per un terminale dotato per altro di schermo touchscreen da 4.7 pollici a risoluzione HD dunque 1280×720 pixel e memoria ampliabile via microSD. Qui sopra una prima immagine del cellulare, dopo il salto tutte le informazioni sul dispositivo e altre foto. Uscirà nelle sfumature bianco, corallo, grigio e blu.
Highway Signs si era visto per la prima volta a IFA 2014 di Berlino e finalmente è pronto a debuttare in Italia con il suo schermo touchscreen da 4.7 pollici protetto dal vetro Gorilla Glass 2. Le dimensioni sono compatte con il suo spessore da 7,6 mm e il peso di 124 grammi, che non è bassissimo ma non è nemmeno un mattone. Governato dal sistema operativo Android 4.4 KitKat con l’ausilio di una interfaccia personalizzata piuttosto leggera, non si fa mancare la doppia slot per la SIM card, che peraltro può anche tornare molto utile dato che una delle due è utilizzabile come microSD per aumentare la capacità della memoria da 8GB fino a un massimo di ulteriori 32GB. Troviamo poi una fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte per selfie di qualità. Il processore è un Octa-Core 1,4 GHz con 1GB di Ram. Ecco l’elenco delle specifiche:
Ci sono applicazioni pre-installate che possono andare ad abbellire le foto come ad esempio Face Beauty, Smile Shot e la modalità speciale V-Gesture per foto divertenti. Sarà consentito utilizzare la navigazione veloce solo su una delle due sim mentre l’altra si potrà ad esempio usare per chiamare, mandare SMS o sfruttare altri tipi di promozioni. Il prezzo di vendita di Wiko Highway Signs sarà di 199,90 euro nelle colorazioni bianco, corallo, grigio e blu.
WIKO GOA, IL DUAL SIM LOW COST
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…