Wanda+Nara+su+Twitter+contro+Maxi+Lopez%3A+%26%238216%3BVergogna+di+padre%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/wanda-nara-su-twitter-contro-maxi-lopez-vergogna-di-padre/76441/amp/
Categories: Spettacoli

Wanda Nara su Twitter contro Maxi Lopez: ‘Vergogna di padre’

[fotogallery id=”759″]

Wanda Nara su Twitter contro Maxi Lopez: ‘Vergogna di padre’. Dopo un periodo di ‘tranquillità’ (preceduto dalla bufera), la signora Icardi se la prende (di nuovo) con l’ex marito, reo di trascurare i loro tre figli – Valentino Gastón, Constantino e Benedicto – preferendo la compagnia di Daniela Christiansson, sua nuova fidanzata. In un durissimo sfogo poi scomparso dai social, la showgirl accusa l’ex compagno di non essere un bravo padre, e anche tirchio: ma cosa ha scritto Wanda Nara? La risposta dopo il salto, nel mentre vi anticipiamo che lunedì, Wanda Nara ha fatto ben di peggio, pubblicando il numero di cellulare dell’ex compagno.

Wanda Nara su Twitter contro Maxi Lopez: ‘Vergogna di padre’. Lo sfogo, durissimo, è arrivato dopo le foto che l’ex compagno ha pubblicato in compagnia di Daniela Christiansson. Secondo la ricostruzione della showgirl, lei e Mauro Icardi sono andati in vacanza a Ibiza con i figli (oltre ai tre di Lopez, anche la bimba nata dall’attuale marito), per permettere al suo ex compagno di vedere Valentino Gastón, Constantino e Benedicto, peccato che il padre abbia scelto di scomparire e non è stato capace di incontrarli perché preso da altro. ‘I miei figli – ha scritto Nara – ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone‘.

Il riferimento è ad una frase scritta da Maxi Lopez qualche tempo fa: dopo la separazione, il calciatore del Torino aveva rivelato che durante l’anno riesce a vedere poco i suoi figli, e solo quando vuole l’ex moglie. Ma quello sulle vacanze a Ibizia non è l’unico sfogo di Wanda Nara su Twitter, che si chiede – e chiede ai suoi follower – dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l’ennesima volta, che non risponde al telefono e che non paga le tasse della scuola dei suoi tre figli. ‘Se ne è occupato mio marito – concludeva la showgirl – ma adesso ti cercano per la rata d’immatricolazione‘.

Non si tratta dell’unico sfogo della showgirl, che pochi giorni fa aveva parlato per la prima volta del motivo dell’addio a Maxi Lopez: in un’intervista a Desayuno americano, programma trasmesso dall’emittente America Tv, Nara aveva spiegato come le sue priorità siano i suoi figli, mentre quelle dell’ex compagno cambiavano e cambiano continuamente. In quell’occasione, Wanda aveva spiegato che il calciatore aveva collezionato quattro denunce per abbandono di minori, e che una volta ci ha lasciati sulla porta di casa e se n’è andato a ballare. ‘Per questo – aveva concluso – i bambini non vogliono rimanere con lui‘.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel pomeriggio di lunedì 22 giugno 2015, Wanda Nara torna ad attaccare Maxi Lopez: in un tweet cancellato alla velocità della luce, l’argentina scrive: ‘Ieri era la festa del papà e non ha risposto, come sempre, alle nostre chiamate. Se ne sta a Dubai e i miei figli lo aspettano’. E per mostrare la sua verità, allega una schermata del cellulare. Peccato, però, che tutti i riferimenti di Maxi Lopez – numero di cellulare e mail – siano in chiaro…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago