Vittorio+Brumotti+aggredito%3A+l%26%238217%3Binviato+di+Striscia+la+notizia+preso+a+pugni+insieme+al+padre
nanopressit
/articolo/vittorio-brumotti-aggredito-linviato-di-striscia-la-notizia-preso-a-pugni-insieme-al-padre/77476/amp/
Categories: Spettacoli

Vittorio Brumotti aggredito: l’inviato di Striscia la notizia preso a pugni insieme al padre

Vittorio Brumotti aggredito: l’inviato di Striscia la notizia preso a pugni insieme al padre. Il fatto è successo martedì sera nel savonese: secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il campione di bike trial è stato aggredito da un gruppo di automobilisti (stranieri), una rissa verbale poi sfociata in rissa vera e propria. Padre e figlio sono stati presi a pugni – pare anche in faccia – e sono successivamente stati ricoverati in ospedale in codice giallo: e pensare che i due erano intervenuti solo per calmare gli animi… Nonostante la brutta serata e le brutte ecchimosi riportate, però, l’inviato di Striscia si è rivolto su Twitter invitando i fan alla calma e a non odiare gli stranieri.

Vittorio Brumotti aggredito insieme al padre: brutta esperienza quella capitata martedì sera all’inviato di Striscia, che si trovava in bici insieme al papà. I due sono intervenuti per calmare gli animi, ma quello che era un duello verbale è ben presto sfociato in rissa. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, un gruppo di amici di Brumotti, che lo seguiva in auto lungo il tratto di provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona, ha avuto ache ridire con i componenti di un’altra macchina, presumibilmente per la lentezza dell’inviato di Striscia e del padre.

Visto che gli animi si surriscaldavano, Brumotti senior e junior hanno abbandonato le bici e hanno tentato di calmare tutti, ma sono stati aggrediti con i pugni – nche al volto: a soccorrere i due, il 118 e la Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito: ricoverati in ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo, i due ne avranno per qualche giorno. Gli aggressori sono fuggiti, ma pare qualcuno abbia preso numero di targa e modello dell’auto.

Viste alcune reazioni focose e xenofobe (ricordiamo che qualche mese fa era toccato a Jimmy Ghione essere aggredito, da italiani, mentre lavorava con la sua troupe), sulla vicenda è intervenuto lo stesso Brumotti: ‘Ragazzi sto meglio ! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima!non odiate gli stranieri vi prego! – ha scritto il biker in una serie di tweet – Poi vi spiegherò bene ! Adesso devo guarire,sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri!‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago