Il grave episodio di bullismo è avvenuto a Sant’Antimo, provincia di Napoli. Tra gli arrestati c’è anche un ragazzo minorenne.
Alcune violenze sarebbe stato riprese con lo smartphone di uno dei tre indagati.
Grave episodio di bullismo nel Napoletano, a Sant’Antimo. Questa mattina i carabinieri hanno arrestato tre giovani, tra cui un minorenne, con l’accusa di violenza sessuale e atti persecutori ai danni di un ragazzo disabile, con problemi psichici. Ai tre viene contestata anche l’aggravante di aver agito approfittando della debolezza psichica e del ritardo cognitivo della vittima.
La vittima è stata insultata, presa a schiaffi e costretta a subire aggressioni continue, violenze fisiche e verbali. Non solo, in più occasioni i tre indagati gli avrebbero urinato addosso e gli avrebbero palpato i genitali. Alcuni episodi sarebbero stati anche ripresi con degli smartphone.
Gli episodi di violenza risalirebbero allo scorso marzo, ma sarebbero emersi soltanto nelle ultime settimane, quando la madre della vittima ha sporto denuncia ai carabinieri.
“È successo diverse volte quello che si vede nei video. A un certo punto loro sono cambiati con me. Da marzo sono cambiati. L’ho detto a mamma per non farli venire più a casa”
è stato il duro sfogo del ragazzo vittima dei bulli.
.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…