Di video divertenti sulle Olimpiadi di Rio 2016 se ne trovano molti ormai ma quello che li batte tutti, in fatto di originalità, è sicuramente il video girato dai giocatori di rugby della nazionale a 15 del Sudafrica, che hanno voluto augurare buona fortuna ai “colleghi” della nazionale a 7 che sta prendendo parte ai Giochi olimpici in Brasile e a tutti gli altri connazionali impegnati nelle varie discipline.
Gli Springboks hanno avuto un’idea davvero divertente: i giocatori della nazionale sudafricana si cimentano in altri sport, con risultati chiaramente al limite della scarsezza e dagli esiti alquanto esilaranti. Sollevamento pesi, ginnastica ritmica, lancio del giavellotto… sono solo alcune delle discipline con cui provano a confrontarsi. Invano.
Alla fine, quindi, la conclusione viene tracciata con queste parole: “Siamo gli Springboks. Amiamo il rugby. Ma quando ci sono altri sport… Il meglio che possiamo fare è sostenere il resto del Sudafrica e augurare ai nostri eroi olimpici tutto il meglio ai Giochi di Rio 2016“.
Ed ecco il video esilarante:
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…