Vicenza%3A+uccide+la+moglie%2C+fugge+e+si+spara+in+bocca
nanopressit
/articolo/vicenza-uccide-la-moglie-fugge-e-si-spara-in-bocca/99494/amp/
Categories: Cronaca

Vicenza: uccide la moglie, fugge e si spara in bocca

[didascalia fornitore=”ansa”]Carabinieri Vicenza[/didascalia]

Nuovo dramma familiare in provincia di Vicenza, nella zona industriale di Lonigo: Zoran Lukijanovic, un uomo serbo di 40 anni ha ucciso con tre colpi di pistola la moglie, Zoran Lukijanovic, 32 anni anche lei di origini serbe, poi si è dato alla fuga a piedi. Poco dopo è stato individuato dalla Polizia nell’area di servizio di Arino (Venezia) dell’autostrada A4: a quel punto Lukijanovic ha sparato altri due colpi in aria a mo’ di intimidazione, quindi ha sferrato l’ultimo colpo contro di sé, direttamente in bocca.

L’uomo stava accompagnando al lavoro in auto la compagna, quando a un certo punto è scattata l’ennesima violenta lite. In preda all’ira, il 40enne ha fermato il mezzo è sceso e si è diretto verso la porta del passeggero: è in quel momento che ha sferrato i colpi contro la donna, uccidendola. Subito dopo ha gettato a terra il cadavere ed è scappato. La fuga ha avuto breve durata, una pattuglia della Polstrada lo ha fermato poco dopo.

Non appena l’uomo si è sparato in bocca, gli agenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi che hanno tentato un disperato trasporto in elicottero all’ospedale di Padova, rivelatosi però del tutto inutile. Due i testimoni dell’omicidio-suicidio: uno è fuggito terrorizzato non appena ha udito degli spari, il secondo dallo shock non è riuscito a dare l’allarme. E’ stato invece un operaio di una vicina fabbrica a contattare le Forze dell’Ordine, dopo essersi imbattuto nel cadavere insanguinato e nei bossoli dei proiettili.

Lukijanovic agli arresti domiciliari per atti di violenza sulla moglie

A Zoran Lukijanovic era stato notificato un divieto di avvicinamento alla moglie e all’abitazione della stessa, ad Orgiano, per atti di violenza. L’uomo si era quindi trovato un nuovo appartamento a una decina di chilometri di distanza, a Lonigo. Nonostante la misura cauterale, il 40enne aveva continuato con le aggressioni e le intimidazioni, tanto che poi era stato confinato a casa agli arresti domiciliari. Tuttavia l’uomo non ha mai rispettato nemmeno quest’ultima misura, le Forze dell’Ordine infatti non avevano più sue notizie da luglio.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/09/07/coppia-trovata-impiccata-probabile-omicidio-suicidio-per-un-terribile-accordo/221722/” testo=”Coppia trovata impiccata: probabile omicidio suicidio per un terribile accordo”]

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago