La vittima è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 30 a Vermezzo con Zelo, provincia di Milano.
Il conducente della vettura si è fermato a prestare soccorso, ma per la vittima – una donna di 68 anni – non c’è stato nulla da fare.
A Vermezzo con Zelo, provincia di Milano, una donna di 68 anni – di cui non sono state ancora rese note le generalità – è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali, forse per arrivare alla fermata del pullman, poco distante dal luogo della tragedia. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 30 sulle strisce pedonali.
La donna è morta praticamente sul colpo. Il conducente della vettura – un agricoltore della struttura – si è subito fermato per prestare soccorso, ma nonostante l’intervento del 118 per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Abbiategrasso. Il conducente è stato sottoposto all’all’alcol test che avrebbe dato esito negativo. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…