[fotogallery id=”3533″]
Imita Mara Venier e Belen Rodriguez con quel pizzico d’ironia che non fa mai male. Parliamo di Valerio Scanu, protagonista di un nuovo spot commerciale di una nota marca di cornetti. Il video, diffuso in rete da non molto, sta spopolando tra i fans dell’artista sardo. Oltre alla musica, c’è da dire, Valerio Scanu ha anche un’altra grande passione, le imitazioni: sembra stiano diventando sempre più un lavoro. Caratteristica di questo nuovo messaggio pubblicitario? Il cantante è ‘triplicato’ in stile Crozza.
E’ il secondo spot che Scanu si concede sempre per lo stesso marchio. Questa volta, però, complice gli esercizi fatti a L’Isola dei Famosi con le imitazioni delle due conduttrici, Mara Venier e Belén Rodriguez, appunto, il cantautore che fa musica indipendente, ha aggiunto un pizzico di originalità alla solita tele-vendita. Come? Imitando l’opinionista del reality show e la sorella di Cecilia Rodriguez, che ha fatto quasi cento giorni in Honduras insieme a lui.
Ecco cosa succede nel siparietto messo in piedi da Valerio Scanu. Prima nei panni di Mara Venier: ‘Amore della zia, vieni! Hai bisogno de’ forza! Magna, magna‘, dice rivolgendosi ad un suo alter ego. Quest’ultimo gli risponde con la voce di Belén Rodriguez: ‘Ma no, se ingrassi ti rimando a Cayo Paloma. Fai come me: mangia il cornetto all’acqua!‘. Infine, la terza e ultima personalità di Scanu e il prodotto da promuovere.
E’ il caso di dirlo: la leggerezza del cornetto in uno spot.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…