Valerio+Scanu+contro+Rocco+Siffredi%3A+%26%238216%3BTroppo+allusivo%2C+quasi+volgare%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/valerio-scanu-contro-rocco-siffredi-troppo-allusivo-quasi-volgare/75085/amp/
Categories: Spettacoli

Valerio Scanu contro Rocco Siffredi: ‘Troppo allusivo, quasi volgare’

[fotogallery id=”3533″]

E non ci sta Valerio Scanu, che si scaglia contro Rocco Siffredi. Terminata ormai l’esperienza dell’Isola dei Famosi, il noto cantante, nato alla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di sbottare e di dire la sua su quelli che sono stati i compagni di avventura nell’ambito del reality proposto da Canale 5. Ha detto la sua opinione su diversi personaggi famosi che insieme a lui hanno partecipato alla trasmissione televisiva e adesso, dopo quell’esperienza, si dichiara anche più maturo, perché dice chiaramente di non dare nulla per scontato.

Finalmente non perde più tempo nel dedicarsi ai suoi affetti. Infatti Valerio Scanu dice, senza girarci troppo intorno: “Prima era tutto un dovrei, farei, vorrei. E prendevo tempo. Ora non do nulla per scontato: né il tempo né le situazioni. E mi dedico soprattutto a coloro ai quali tengo davvero: la mia famiglia, le persone del mio cuore, i miei cani”. Non rinuncia a dire la sua su Rocco Siffredi, personaggio molto discusso, ma che Valerio Scanu sembra aver inquadrato perfettamente, almeno dal suo punto di vista.

Se Rocco Siffredi ha spiegato perché Catherine Spaak ha lasciato l’Isola dei Famosi, c’è chi è pronto a dire il suo parere anche su di lui. Valerio Scanu dice, infatti: “Chi mi accusava di essere uno stratega nato è stato artefice delle più sottili strategie. Quando ha capito che ero forte, che la gente a casa mi sosteneva, ha cercato di eliminarmi. All’inizio mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e a un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul sesso, sul suo pisello. Neanche ce l’avesse solo lui. Ma chi si credeva di essere?”.

Qualche confessione viene riservata da Valerio Scanu, nell’intervista al settimanale Gente, anche sulla sua concezione dell’amore. Il cantante sardo ha risposto alla domanda se sia innamorato e ha detto: “Lo sono e lo ero anche prima di partire. L’amore è bello e basta. Che sia un uomo o una donna il destinatario del sentimento poco importa”. Pochi dettagli, quindi, neanche per rispondere all’eterno dubbio di molti sul fatto di una presunta omosessualità. Quando Valerio Scanu era all’Isola dei Famosi il padre aveva detto: “Gay? Anche se fosse…”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago