Usa%2C+sparatoria+in+un+locale+gay+a+Colorado+Springs%3A+il+messaggio+del+Club+Q
nanopressit
/articolo/usa-sparatoria-in-un-locale-gay-a-colorado-springs-il-messaggio-del-club-q/410386/amp/
Categories: News

Usa, sparatoria in un locale gay a Colorado Springs: il messaggio del Club Q

Usa, una sparatoria ha sorpreso gli avventori del Club Q a Colorado Spring, un locale gay che al momento dell’attacco era gremito di persone. Nella sparatoria sono morte cinque persone e 18 sono rimaste ferite.

Colorado Springs, sparatoria Club Q – Nanopress.it

Non si conoscono le cause che hanno portato il malvivente a mettere a segno un simile attacco a discapito delle persone presenti in discoteca. Non si esclude nessuna pista e, nonostante la paura e la tensione del momento, l’aggressore è stato immobilizzato e catturato.

Colorando Springs, sparatoria in un locale gay

Ieri sera hanno perso la vita cinque persone e diciotto sono rimaste ferite durante una sparatoria in un locale gay a Colorado Springs. All’una di notte, ora locale, un malvivente armato ha fatto irruzione nella discoteca gay e ha aperto il fuoco contro le persone che stavano trascorrendo la nottata al Club Q.

Un locale che segue la filosofia LGBT e che è molto frequentato nella zona. La polizia locale ha dichiarato che la strage è stata veloce e allo stesso tempo feroce ma l’aggressore è stato catturato. I gestori del Club Q hanno precisato che l’uomo è stato fermato direttamente all’interno del locale e assicurato alla giustizia. Sul posto sono intervenute prontamente molte squadre di soccorsi che si sono trovati davanti a una e vera e propria strage.

Il movente omofobo non è scartato ma per ora resta soltanto un’ipotesi e gli inquirenti daranno  aggiornamenti precisi in merito alla causa scatenante e all’aggressore della strage di Colorando Springs.

La Cnn ha dato la notizia dopo aver avuto informazioni dalla polizia locale che è intervenuta immediatamente ma il malvivente era già stato immobilizzato e catturato dai presenti nel locale che lo hanno poi consegnato alle autorità di polizia.

I poliziotti hanno rivelato di essersi trovati di fronte ad un attacco feroce che non ha dato scampo a cinque avventori del Club Q e ha ferito anche gravemente 18 persone. Una vicenda che la scosso fortemente la cittadina e la tensione in merito alla possibile causa rischia di scatenare ulteriori azioni violente. Per questo prima di rivelare particolari più precisi la polizia vuole fare luce pienamente sulla sparatoria.

Le parole del Club Q

La sparatoria avvenuta ieri al Club Q di Colorado Springs è avvenuta velocemente ed ha sorpreso i presenti nel locale. Un attentato brutale che ha ucciso cinque persone che stavano passando una serata in compagnia nel locale gay.

La Cnn ha precisato che la polizia non ha ancora fornito una motivazione o un movente a questo attacco. Il capo dei vigili del fuoco Mike Smaldino ha dichiarato che sono state necessarie undici ambulanze dopo le varie chiamate di emergenza ricevute che aumentavano a dismisura minuto per minuto.

Messaggio social dei gestori del Club Q di Colorado Springs – Nanopress.it

I gestori del Club Q hanno voluto dedicare un pensiero alle famiglie dei deceduti nella sparatoria e hanno condivido un messaggio sui canali social del locale. Il messaggio riporta:Ringraziamo la veloce reazione di clienti eroici che hanno immobilizzato l’uomo armato e messo fine a questo attacco d’odio, siamo devastati da questo attacco senza senso contro la nostra comunità“.

 

 

 

 

 

 

 

 

Letizia De Rosa

Mi chiamo Letizia De Rosa, ho 35 anni e per molto tempo ho lavorato nell'ambito della mediazione finanziaria e immobiliare. Amo la natura e il suo potere rigenerante. Sono curiosa e ho, da sempre, fame di conoscenza e proprio per questo approfondisco minuziosamente ogni argomento negli ambiti più disparati. Imparare e conoscere è un punto focale della mia vita e ho sfruttato, così, un momento di difficoltà personale per dare finalmente un ruolo concerto alla mia più grande passione ovvero la scrittura, creando un connubio perfetto tra la penna e tematiche che mi appassionano come la geopolitica e i rapporti internazionali e diplomatici. Questo mi ha permesso, con grande orgoglio e dopo aver acquisito anni di esperienza, di occuparmi su Nanopress.it proprio di ciò che amo di più ovvero di news e dinamiche estere, comprese le relazioni tra Stati.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago