Uomini+e+Donne%2C+Mara+Fasone+lascia+il+trono+dopo+la+segnalazione+di+Gianni+Sperti
nanopressit
/articolo/uomini-e-donne-mara-fasone-lascia-il-trono-dopo-la-segnalazione-di-gianni-sperti/355043/amp/
Categories: Spettacoli

Uomini e Donne, Mara Fasone lascia il trono dopo la segnalazione di Gianni Sperti

Mara Fasone ha abbandonato il trono. La scorsa settimana Gianni Sperti ha fatto una segnalazione molto importante sulla modella. Stando a quanto rivelato dall’opinionista: i genitori della ragazza continuerebbero a frequentare il suo ex fidanzato. Durante l’esperienza sul trono, la Fasone è stata paragonata a un’altra protagonista di ‘Uomini e Donne’: Sara Affi Afella.

Ad annunciare che Mara Fasone non fa più parte del cast del dating show di Canale 5 è stata Maria De Filippi. Ad anticipare quanto accaduto durante la registrazione del 24 ottobre scorso è il Vicolo delle News. Stando a quanto si apprende dal sito, durante la puntata è stato tolto un trono. È stata poi la conduttrice a spiegare quanto accaduto.

Mara Fasone lascia il trono

Mara Fasone ha abbandonato il trono di ‘Uomini e Donne’ perché non si sente più adatta al contesto. A farla da padrone in questa decisione anche l’influenza della famiglia contraria alla partecipazione della modella al dating show. Lo ha rivelato Maria De Filippi durante la registrazione del 24 ottobre 2018.

Gianni e Tina appresa la notizia hanno attaccato l’ormai ex tronista affermando che avere il ragazzo a casa e partecipare comunque al programma è diventata una sorta di moda. L’accenno è ovviamente a Sara Affi Afella l’ex tronista che continuava a frequentare il fidanzato durante il percorso a ‘Uomini e Donne’.

Durante la registrazione del 17 ottobre scorso, infatti, il ballerino e opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha chiesto alla modella siciliana un chiarimento. Sperti ha segnalato che i genitori della Fasone continuano a vedere l’ex ragazzo della modella. Il ballerino ha così insinuato il dubbio che la tronista continui a frequentare l’ex nonostante il rapporto tra i due sia finito la scorsa estate. La modella si è difesa dalle accuse di Sperti e ha spiegato che in famiglia sono contrari alla sua partecipazione al dating show. La ragazza ha anche spiegato che l’ex piace molto ai suoi genitori, ma che lei non ha più alcun rapporto con lui.

A pochi giorni dalla segnalazione dell’opinionista, però, la Fasone ha deciso di lasciare il trono. La ragazza è andata via in silenzio, senza fornire direttamente alcuna spiegazione. La modella siciliana non ha voluto neanche fare un video per spiegare il perché della sua scelta e ha affidato a Maria De Filippi il compito di chiarire l’accaduto.

I corteggiatori sono rimasti delusi. Rodolfo Salemi, però, ha immediatamente chiesto alla redazione i contatti della tronista per poterla raggiungere fuori e conoscerla lontano dalle telecamere.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago