Un+mucchio+di+problemi+e+delusioni+per+questi+segni%3A+cosa+dovranno+aspettarsi
nanopressit
/articolo/un-mucchio-di-problemi-e-delusioni-per-questi-segni-cosa-dovranno-aspettarsi/438998/amp/
Curiosità

Un mucchio di problemi e delusioni per questi segni: cosa dovranno aspettarsi

Questi segni zodiacali non hanno un momento di pace, tra deluzioni e problemi che stanno per travolgere loro: è proprio un brutto periodo.

Delusioni per questi segni – Nanopress.it

I segni zodiacali non possono mai abbassare la guardia, infatti tre in particolare dovranno restare tranquilli perché questo sarà un periodo molto difficile da superare. Infatti, con i pianeti in opposizione ogni minimo passo sarà colmo di delusioni e problemi da affrontare di ogni tipo. Che cosa fare in questi casi? Sedersi e aspettare che tutto passi, perché altrimenti l’effetto domino sarà poco piacevole. Facciamo chiarezza su quali siano i segni zodiacali protagonisti di questo periodo da dimenticare?

Segni travolti dai problemi: questi tre devono stare attenti

Il periodo dell’Acquario è quasi terminato ed è il momento di aprire le porte ai Pesci, con un momento fatto di fantasia e voglia di inventare sempre qualcosa di nuovo. Tuttavia, non per tutti i segni zodiacali sarà un bel periodo perché tre in particolare dovranno fare i conti con problematiche e difficoltà di vario genere.

Gli influssi negativi potrebbero essere causati da Plutone e Mercurio in congiunzione, oltre che l’incontro del Sole con Saturno che in Acquario: un mix per alcuni segni di certo non positivo.

I tre segni che dovranno guardarsi alle spalle e non fare passi falsi sono questi tre:

  • Gemelli

Chi è nato sotto il segno dei gemelli sa bene che sarà un periodo di grande tensione e difficoltà. Venere entra in Pesci e questa invadenza potrebbe impattare negativamente: tutto questo si traduce con l’attenzione di non prendere delle decisioni affrettate. Come accennato, il Sole entra in Acquario ed è un momento che frena ogni tipo di decisione.

Gemelli-NanoPress.it

Le classiche convinzioni e voglia di fare dei Gemelli, per una volta, devono essere messe dentro un cassetto perché ogni passo è comunque sbagliato.

Nonostante tutto la voglia di cambiare dei Gemelli è fortissima, ma il consiglio delle Stelle è quello di stare per un attimo a riposo e aspettare la fine di marzo.

  • Vergine

Chi è nato sotto il segno della Vergine deve frenare la voglia di controllare sempre tutto. La professione è rischio così come il rapporto con i colleghi, tra conflitti e la voglia di primeggiare anche quando non è possibile.

Vergine-NanoPress.it

La congiunzione dell’Acquario con il Sole non regala dei momenti sereni e ogni tipo di decisione dovrà essere rimandata. Meglio sedersi e aspettare, sicuramente ci sarà un momento migliore per fare tutto quanto senza fallire. Anche in amore sono previste tantissime delusioni, per il comportamento del partner che non potrà passare inosservato.

  • Acquario

Un periodo difficile e molto duro causato da Mercurio e Plutone che saranno in opposizione. Questo segno si renderà conto di come qualcuno si sia approfittato della sua bontà, portandogli via qualcosa di molto importante.

Acquario-NanoPress.it

Una situazione difficile da affrontare per un tipo come l’Acquario, anche se una volta passato il periodo nero tutto inizierà nuovamente a sorridere. Le Stelle tendono una mano a questo segno sfortunato, chiedendogli di aspettare un periodo migliore per qualsiasi tipo di decisione.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo, classe 1979 con un nome molto difficile da portare e la valigia sempre pronta. Ex capo ricevimento alberghiero, oggi web writer freelance per dare vita alle parole. Per NanoPress.it mi occupo di vari argomenti a 360° tra cui Lifestyle, economia e curiosità.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago