A comunicarlo è lo stesso ospedale Galliera di Genova, dove – dal 13 settembre scorso – è ricoverato il paziente, non residente in Liguria.
Si tratta di un ragazzo di 19 anni, che nelle ultime settimane ha viaggiato tra la Francia e l’Italia. Il tampone ha confermato la positività al vaiolo. Le sue condizioni sono in progressivo miglioramento.
Un ragazzo di 19 anni è ricoverato all’ospedale Galliera di Genova perché risultato positivo al vaiolo delle scimmie. Si tratta di un italiano non residente in Liguria che è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale il 13 settembre scorso con febbre elevata accompagnata da un’eruzione cutanea atipica.
Il 14 settembre il paziente è stato ricoverato nel reparto malattie infettive, dove è stato poi sottoposto a tampone che hanno confermato il contagio da vaiolo delle scimmie. Il giovane, che ultimamente ha viaggiato molto tra Italia e Francia, è ancora ricoverato e le sue condizioni sono in progressivo miglioramento. A comunicare la notizia della positività è lo stesso ospedale Galliera di Genova.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…