Ufficiale%3A+Cristiano+Ronaldo+ha+firmato+con+l%26%238217%3BAl+Nassr
nanopressit
/articolo/ufficiale-cristiano-ronaldo-ha-firmato-con-lal-nassr/424208/amp/
Sport

Ufficiale: Cristiano Ronaldo ha firmato con l’Al Nassr

Dopo la lite con il Manchester United e la delusione per l’uscita dal mondiale del suo Portogallo, Cristiano Ronaldo ha deciso di scegliere l’Al Nassr firmando con il club arabo un biennale da circa 200 milioni di euro a stagione.
La notizia arriva direttamente dal club che ha annunciato l’acquisto del fenomeno portoghese tramite i propri canali social.

Cristiano Ronaldo – Nanopress.it

La carriera di Cristiano Ronaldo proseguirà in Arabia Saudita: il fenomeno portoghese ha scelto l’Al Nassr accettando un contratto da circa 200 milioni di euro a stagione.
Il numero 7 si era presentato al mondiale in Qatar come svincolato di lusso dopo la rescissione con il Manchester United e da quel momento in poi il club arabo ha cercato in ogni modo a convincerlo a sposare la causa araba.

CR7 è convinto della sua scelta e ora ha l’obiettivo di elevare il calcio arabo e portare la sua immagine a splendere anche oltre i confini europei regalando al suo nuovo club trofei e grandi vittorie.
Sono ansioso di provare un nuovo campionato in un altro Paese. Il progetto dell’Al Nassr è molto stimolante e sono entusiasta di unirmi ai miei compagni per aiutare la squadra a ottenere più successi“.

Cristiano Ronaldo riparte dall’Arabia Saudita: ufficiale il suo passaggio all’ Al-Nassr

Tanta curiosità sul passaggio di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr: al termine del periodo da calciatore infatti il portoghese dovrebbe vestire i panni dell’ambasciatore dell’Arabia Saudita per ospitare (insieme a Egitto e Grecia) l’edizione del campionato del mondo del 2030.

Cristiano Ronaldo durante una partita con il Manchester United – Nanopress.it

Il fenomeno portoghese ora dovrà riprendere la migliore condizione fisica per trascinare il suo nuovo club e cercare di arricchire ulteriormente il proprio palmares individuale.
Ronaldo si appresta cosi a vivere un nuovo capitolo della propria carriera, sicuramente meno prestigioso e stimolante dal punto di vista tecnico ma senza dubbio faraonico dal punto di vista economico con il fenomeno di Madeira che andrà a guadagnare circa 200 milioni di euro a stagione.

Dopo i vari tentativi di Jorge Mendes dunque sfuma la possibilità di vedere ancora una volta Cristiano in Champions League, per lui ora una nuova avventura in cui proverà ad affermarsi e conquistare i suoi nuovi tifosi.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago