Truffa+sentimentale%3A+sposa+un+vedovo+e+scopre+che+ha+cinque+mogli
nanopressit
/articolo/truffa-sentimentale-sposa-un-vedovo-e-scopre-che-ha-cinque-mogli/73827/amp/
Categories: Lifestyle

Truffa sentimentale: sposa un vedovo e scopre che ha cinque mogli

Kim Sow, una signora di 58 anni che viene dall’Inghilterra ha raccontato la sua storia e di come è stata truffata di 50.000 sterline dal marito senegalese che l’ha convinta al matrimonio solo per avere un permesso per restare in Inghilterra senza avere problemi con l’ufficio immigrazione. La sua storia risale ai primi anni del 2000, ma è tornata in questi giorni in una trasmissione televisiva locale per ricordare alle donne che è facile essere prese in giro e cadere nella rete di truffatori senza scrupoli.

Questa vicenda ricorda da vicino quella di Sonko Tijan, di cui si parlava qui. La signora Kim Sow ha raccontato che era felicemente innamorata di un uomo senegalese conosciuto per caso in un locale: ‘Ero pazza di mio marito Laye, ma poi ho scoperto che aveva 5 mogli‘, ha raccontato la donna, spiegando che tra loro è successa una cosa strana, una sorta di colpo di fulmine. In realtà lui si era presentato come un vedovo con a carico tre figli. Particolare che aveva ancora di più fatto innamorare la donna, felicissima di potersi prendere cura dei figli del suo compagno, dal momento che lei non poteva averne.

Ero entusiasta di sposare un uomo con tre figli. Io non potevo averne e loro erano la luce dei miei occhi. Ho perfino comprato una casa per andare a vivere tutti insieme‘, prosegue nel racconto Kim. La coppia va persino in Senegal per conoscere i parenti di Laye. Qui viene celebrato un primo matrimonio, che viene poi legalizzato nel 2008 in Inghilterra.

Ma presto la donna capisce con chi ha a che fare: ‘Scopro una prima scappatella, ma mio marito si giustifica dicendo che gli mancano i figli rimasti in Senegal. Solo dopo grazie a Facebook viene a galla la verità. Aveva 4 o 5 mogli dal 2002: aveva sposato una donna africana, poi morta. Un’olandese, e un paio di mesi dopo un’africana con due figli. Forse un’inglese e poi me. Ero la donna più felice del mondo e mi è crollato il mondo addosso‘.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago