Treviso%2C+ragazza+di+27+anni+uccisa+a+coltellate+in+casa%3A+in+fuga+il+presunto+assassino+%7C+Vanessa+Ballan+lascia+un+bimbo+di+4+anni
nanopressit
/articolo/treviso-ragazza-di-27-anni-uccisa-a-coltellate-in-casa-in-fuga-il-presunto-assassino-vanessa-ballan-lascia-un-bimbo-di-4-anni/489865/amp/
Cronaca

Treviso, ragazza di 27 anni uccisa a coltellate in casa: in fuga il presunto assassino | Vanessa Ballan lascia un bimbo di 4 anni

La vittima è Vanessa Ballan, 27 anni, mamma di un bambino di 4. A lanciare l’allarme sono stati il marito e un vicino di casa, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Vanessaa Ballan – Nanopress.it

 

Al momento del delitto, il marito era in casa con la vittima ed è riuscito a fornire agli inquirenti elementi utili per identificare il presunto assassino.

Omicidio a Treviso: 27enne uccisa in casa

Una giovane mamma di 27 anni è stata uccisa questa mattina nella sua abitazione a Spineda, piccola frazione nel comune di Riese Pio X (Treviso). La vittima è Vanessa Ballan, madre di un bambino di 4 anni. Stando a quanto riferisce La Repubblica, l’allarme è stato lanciato dal marito e da un vicino di casa della vittima, che hanno allertato i carabinieri e il 118. I sanitari giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto fare nulla per salvare la vita alla 27enne.

La vittima è stata colpita con diverse coltellate, mentre il presunto assassino si è dato alla fuga. Si tratterebbe di un suo conoscente, a cui la 27enne avrebbe aperto la porta di casa. Il marito della giovane era in casa al momento dell’omicidio ed è ora in caserma per essere ascoltato e fornire elementi utili all’identificazione del presunto killer. Non è chiaro se il figlio fosse in casa. I due erano sposati da 11 anni e da qualche tempo si erano trasferiti a Riese da Castelfranco Veneto, di cui erano entrambi originari.

I rilievi sul luogo della tragedia – Nanopress.it

 

L’assassino in fuga

Il presunto assassino, che la coppia conosceva, sarebbe un uomo che risiede ad Altivole, un comune vicino a Riese Pio X. L’uomo, attualmente ricercato, si sarebbe allontanato a piedi, dopo aver colpito a morte la vittima. 

Vanessa gli avrebbe aperto la porta di casa e l’uomo l’avrebbe colpita con diverse coltellate, lasciandola esanime sul pavimento. Nessuna ipotesi ufficiale sul movente del delitto.
Filomena Indaco

Classe 1983, divoratrice di libri e di parole, giornalista pubblicista. Sono la Direttrice Responsabile di NanoPress.it

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago