Treviso%2C+incidente+mortale%3A+vittima+un+17enne%2C+l%26%238217%3Bautomobilista+era+ubriaco
nanopressit
/articolo/treviso-incidente-mortale-vittima-un-17enne-automobilista-era-ubriaco/366716/amp/
Categories: News

Treviso, incidente mortale: vittima un 17enne, l’automobilista era ubriaco

Incidente mortale a Paese, Treviso: morto un ragazzo di 17 anni che viaggiava sullo scooter. L’automobilista aveva bevuto.

Carabinieri – Nanopress.it

Drammatico incidente a Paese, Treviso, in cui un ragazzo di 17 anni ha perso la vita. Il giovane viaggiava su uno scooter che è andato a impattarsi contro una vettura che proveniva dal senso opposta, guidata da un poliziotto di 28 anni, che aveva bevuto oltre i limiti consentiti dalla legge.

Treviso, incidente mortale: deceduto ragazzo di 17 anni

A Paese, Treviso, si è verificato un grave incidente stradale che ha provocato la morte di un ragazzo di 17 anni che guidava il suo scooter, quando si è schiantato con un’automobile che proveniva dal senso opposto. L’uomo alla guida della vettura era ubriaco.

Poco prima delle ore 22, in via Olimpia, uno scooter si è scontrato con una vettura, proveniente dal senso opposto: il giovane – alla guida del motociclo è morto a seguito della forte collisione avuta con il guidatore.

L’uomo – che era alla guida della vettura – aveva bevuto dosi massicce di alcol: portato in ospedale, non ha subito fratture o danni fisici importanti. Per il ragazzo alla guida dello scooter, invece, i medici hanno solamente potuto constatare il decesso.

Chi era il ragazzo morto dopo l’impatto

A perdere la vita è stato Davide Pavan. Il giovane, 17 anni, risiedeva a Morgano, un comune vicino Treviso. Alla guida dell’automobile, che è andata ad impattare contro il motociclo, era guidata da un poliziotto di 28 anni.

Al momento, i Carabinieri di Montebelluna stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, al fine di capire come si sono svolti realmente i fatti.

Ambulanza – nanopress.it

L’uomo alla guida aveva bevuto

È stato appurato che l’uomo alla guida – un poliziotto di 28 anni – aveva bevuto prima di mettersi a guidare. Il giovane ora è agli arresti domiciliari. Dopo aver effettuato i test alcolimetrici, il laboratorio ha rivelato che il suo tasso di positività all’alcol era superiore ai limiti imposti dalla legge. Sequestrati, inoltre, anche i veicoli coinvolti nell’incidente. L’Autorità Giudiziaria, inoltre, ora ha a disposizione la salma del ragazzo per ulteriori accertamenti.

L’incidente: i genitori sul posto

I genitori del ragazzo sono arrivati sul luogo in cui è avvenuto l’incidente: il ragazzo è stato scaraventato a diversi metri di distanza dal posto in cui è avvenuto l’impatto.

In Via Olimpia, strada in cui si è verificato il sinistro, sono arrivati subito i soccorsi del 118 che, però, non sono riusciti a salvare la vita del giovane, nonostante abbiano attuato diversi tentativi.

Daniela Caruso

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, da diversi anni lavoro nel mondo digitale. Appassionata di disegno, canto, viaggi e di prodotti di bellezza.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago