Uno studente di 32 anni è stato fermato per la sparatoria di Rotterdam all’ospedale universitario. Tre morti e due feriti: morta anche la 14enne.
Inizialmente erano state due le vittime confermate dalle autorità olandesi. Dopo due ore dall’attacco però anche la 14enne colpita, data inizialmente in condizioni disperate a causa delle ferite riportate, è purtroppo deceduta. Fermato al campus universitario medico uno studente di 32 anni dalle autorità.
Non sono ancora note le motivazioni dell’attacco. Un uomo di 32 anni è stato fermato dalla polizia, intervenuta sul posto, per la sparatoria effettuata al campus medico Universitario di Rotterdam Erasmus. Sono tre le vittime, fino a questo momento, e 2 i feriti. Inizialmente erano state fornite indicazioni su 2 vittime, poi si è tristemente aggiunta al bollettino anche la 14enne gravemente ferita.
La polizia locale aveva fatto sapere su X che un residente di Rotterdam è stato arrestato e sospettato di essere coinvolto nei violenti incidenti. Secondo gli agenti non dovrebbero essere coinvolte altre persone. L’uomo è stato arrestato vicino all’eliporto del presidio medico.Dopo l’allarme e gli spari gli agenti sono intervenuti nel campus per mettere le mani sullo studente, che avrebbe compiuto la sparatoria in divisa militare.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…