La ragazza è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Travolta prima da uno scooter, è finita a terra ed è stata travolta una seconda volta da una Fiat Punto.
Insieme alla vittima c’era un amico che è rimasto gravemente ferito.
A Catania una ragazza di 18 anni è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada in viale Andrea Doria. Stando a quanto riferisce Tgcom24, la vittima avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali. La ragazza, che era in compagnia di un amico, è stata travolta prima da un motorino e poi – una volta finita a terra – è stata investita una seconda volta da una Fiat Punto.
Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza, ma per la 18enne non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo che era con lei è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Catania.
Sul posto la polizia municipale, che si sta occupando dei rilievi.
La normativa sul credito ai consumatori impone di consegnare per iscritto un documento contenente le…
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…