Il dramma si è registrato nel tardo pomeriggio di lunedì a Calvisano, lungo i binari della linea Brescia-Parma. La vittima è un anziano – di cui non sono state rese note le generalità – che è morto sul colpo.
L’uomo avrebbe provato ad attraversare i binari all’altezza del passaggio a livello, senza rendersi conto che stava arrivando il convoglio ferroviario. L’impasto è stato terribile e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La circolazione ferroviaria è stata interrotta per diverse ore.
Dramma nel pomeriggio di lunedì – poco dopo le 19 – lungo i binari della Brescia-Parma a Calvisano, nella bassa bresciana. Un anziano – di cui non sono state rese note le generalità – è stato travolto e ucciso da un treno.
L’uomo avrebbe provato ad attraversare i binari all’altezza del passaggio a livello, senza rendersi conto che stava sopraggiungendo il convoglio ferroviario. L’impatto è stato terribile e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La circolazione ferroviaria è stata interrotta per diverse ore per consentire i rilievi da parte delle autorità competenti, oltreché la rimozione della salma.
Nelle prossime ore potrebbe essere disposto l’esame autoptico.
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…