Totti+e+Noemi+Bocchi%2C+spunta+il+dolce+scatto+che+confermerebbe+lo+scoop
nanopressit
/articolo/totti-e-noemi-bocchi-spunta-il-dolce-scatto-che-confermerebbe-lo-scoop/416935/amp/
Spettacoli

Totti e Noemi Bocchi, spunta il dolce scatto che confermerebbe lo scoop

Un dolce scatto che conferma lo scoop su Totti e Noemi Bocchi. I due oramai sono una coppia e non lo vogliono più nascondere.

Francesco Totti e Noemi Bocchi – Nanopress.it

Oramai sono una coppia a tutti gli effetti Noemi Bocchi e Francesco Totti, dopo giorni turbolenti e frecciatine che vengono lanciate sui vari social. Dopo l’anello e l’uscita ufficiale dei due innamorati, ora c’è una novità molto dolce che allieterà il cuore dei tantissimi fan della coppia. Che effetto avrà su Ilary? Sicuramente tra loro la guerra è aperta, ma la coppia ha intenzione di vivere questo amore senza farsi problemi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: una coppia consolidata

Tutto va come deve andare per la coppia più fotografata di tutto il panorama dello spettacolo italiano. Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato tutti a bocca aperta, così come scoprire che la nuova fiamma del Pupone fosse proprio Noemi Bocchi.

Totti e Noemi Bocchi-NanoPress.it

I due sono pronti a lasciarsi tutto il passato alle spalle e dar vita alla loro storia d’amore. La prima uscita pubblica con l’anello in bella vista ha concretizzato questa magica unione, lasciando l’amaro in bocca alla Blasi e qualche problema di tipo pratico e logistico. Inoltre, uno scatto esclusivo avrebbe confermato lo scoop di qualche tempo fa: sembra proprio essere vero amore.

Totti e Noemi, lo scatto che conferma l’indiscrezione

Solo l’11 luglio Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione e adesso a dicembre c’è una novità interessante. Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi e uno scatto inedito del settimanale Chi conferma tutto quello che si è pensato sino ad oggi e non solo.

Non stiamo parlando dell’anello da cinque carati che la Bocchi sta sfoggiando in ogni foto ufficiale, ma un altro passo molto più importante. Il Magazine Chi ha scattato delle foto inedite che vedono la coppia impegnata in un trasloco, quello vero, nella loro casa nuova. Scatoloni e bagagli vengono portati nel quartiere di Vigna Clara a Roma Nord.

Secondo le indiscrezioni del magazine di Alfonso Signorini si tratta di un super attico meraviglioso con terrazzo e vista su Roma. I traslocatori sono già all’opera, mentre la Bocchi cerca di non farsi fotografare dai vari paparazzi che sono appostati sotto la casa nuova che condividerà con Totti.

Il settimanale annuncia quindi un primo Natale insieme per questa coppia innamorata, anche se nessuno sa come verranno trascorse le festività. Nelle foto intanto si vede bene che a controllare tutte le manovre, ci sono varie persone di famiglia.

Magazine Chi-NanoPress.it

È un momento di grande felicità per questa coppia che sta cercando di scacciare via le malelingue. Intanto le chiavi dell’attico di Roma Nord sono state consegnate e i due sembrano essere sempre più innamorati. I figli di Francesco, inoltre, sembrano aver accettato la situazione anche se nessuno ovviamente può conoscere i dettagli. Quale sarà la prossima mossa del Capitano e della sua nuova signora? Non ci resta che aspettare.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo, classe 1979 con un nome molto difficile da portare e la valigia sempre pronta. Ex capo ricevimento alberghiero, oggi web writer freelance per dare vita alle parole. Per NanoPress.it mi occupo di vari argomenti a 360° tra cui Lifestyle, economia e curiosità.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago