The+Muppets+Show%2C+Kermit+la+Rana+e+Miss+Piggy+divorziano
nanopressit
/articolo/the-muppets-show-kermit-la-rana-e-miss-piggy-divorziano/77393/amp/
Categories: Spettacoli

The Muppets Show, Kermit la Rana e Miss Piggy divorziano

[fotogallery id=”6821″]

Choc al The Muppets Show, Kermit la Rana e Miss Piggy divorziano. Altro che Albano e Romina o Pannella-Bonino, quella tra i due pupazzi è una delle coppie più longeve dello showbiz: il fidanzamento avvenne nel 1976 durante la messa in onda originale del The Muppet Show, per poi sposarsi nel 1984 durante la scena finale di The Muppets Take Manhattan. L’annuncio è arrivato durante il Television Critics Association tour, in cui ABC ha promosso il nuovo revival della serie creato da Bill Prady di The Big Bang Theory: ed è stata subito pubblicità assicurata.

[fotogallery id=”2275″]

Adattandosi al trend odierno, anche i Muppets divorziano e lo annunciano via social: con un post nel suo profilo Twitter, Miss Piggy ha annunciato la separazione da Kermit la Rana: i fan comunque non piangano,visto che i due continueranno a lavorare insieme per il nuovo show ABC e per altri programmi. Da aggiungere, inoltre, che tutti i coinvolti sono contenti della decisione: Kermit è innamorato di un’altra maialina, Denise, che lavora nel marketing della rete Disney, mentre Miss Piggy pregusta la già la gloria e la visibilità che le daranno le speculazioni dei tabloid.

Dopo una lunga riflessione, profonde considerazioni e notevoli battibecchi siamo giunti alla difficile decisione di interrompere la nostra relazione amorosa‘, scrive Miss Piggy, che non vuole parlare oltre della storia, a meno che non arrivi l’offerta giusta. Come dicevamo più sopra, scoppia così una delle coppie televisive più longeve: insieme dal 1976, Kermit e Miss Piggy si sono sposati nel 1984, anche se stando a quanto rivelato da lei, il matrimonio era un ‘falso’, perché il prete … non era più tale.

La separazione è una mossa a sorpresa, ma a fini pubblicitari: il 22 settembre 2015 I Muppets torneranno in tv, per la ‘regia’ di Bill Prady e Bob Kushell: la nuova serie sarà girata sullo stile di The Office e Modern Family, ossia in mockumentary (finto documentario) e racconterà le vite personali e professionali dei Muppets, a casa e al lavoro, ma anche amori, rotture, riconoscimenti e frustrazioni. Muppets Show 2015 dovrebbe (presumibilmente) essere ambientato nel dietro le quinte dello show Up Late with Miss Piggy, un talk show condotto dalla maialina e prodotto da tutti i Muppets. L’obiettivo degli autori è fare una serie che si ispiri all’originale Muppet Show ma sia totalmente diversa: tra le guest star già annunciate ci sono gli Imagine Dragons, che appariranno nella premiere.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago