The+Muppets+Show%2C+Kermit+la+Rana+e+Miss+Piggy+divorziano
nanopressit
/articolo/the-muppets-show-kermit-la-rana-e-miss-piggy-divorziano/77393/amp/
Categories: Spettacoli

The Muppets Show, Kermit la Rana e Miss Piggy divorziano

[fotogallery id=”6821″]

Choc al The Muppets Show, Kermit la Rana e Miss Piggy divorziano. Altro che Albano e Romina o Pannella-Bonino, quella tra i due pupazzi è una delle coppie più longeve dello showbiz: il fidanzamento avvenne nel 1976 durante la messa in onda originale del The Muppet Show, per poi sposarsi nel 1984 durante la scena finale di The Muppets Take Manhattan. L’annuncio è arrivato durante il Television Critics Association tour, in cui ABC ha promosso il nuovo revival della serie creato da Bill Prady di The Big Bang Theory: ed è stata subito pubblicità assicurata.

[fotogallery id=”2275″]

Adattandosi al trend odierno, anche i Muppets divorziano e lo annunciano via social: con un post nel suo profilo Twitter, Miss Piggy ha annunciato la separazione da Kermit la Rana: i fan comunque non piangano,visto che i due continueranno a lavorare insieme per il nuovo show ABC e per altri programmi. Da aggiungere, inoltre, che tutti i coinvolti sono contenti della decisione: Kermit è innamorato di un’altra maialina, Denise, che lavora nel marketing della rete Disney, mentre Miss Piggy pregusta la già la gloria e la visibilità che le daranno le speculazioni dei tabloid.

Dopo una lunga riflessione, profonde considerazioni e notevoli battibecchi siamo giunti alla difficile decisione di interrompere la nostra relazione amorosa‘, scrive Miss Piggy, che non vuole parlare oltre della storia, a meno che non arrivi l’offerta giusta. Come dicevamo più sopra, scoppia così una delle coppie televisive più longeve: insieme dal 1976, Kermit e Miss Piggy si sono sposati nel 1984, anche se stando a quanto rivelato da lei, il matrimonio era un ‘falso’, perché il prete … non era più tale.

La separazione è una mossa a sorpresa, ma a fini pubblicitari: il 22 settembre 2015 I Muppets torneranno in tv, per la ‘regia’ di Bill Prady e Bob Kushell: la nuova serie sarà girata sullo stile di The Office e Modern Family, ossia in mockumentary (finto documentario) e racconterà le vite personali e professionali dei Muppets, a casa e al lavoro, ma anche amori, rotture, riconoscimenti e frustrazioni. Muppets Show 2015 dovrebbe (presumibilmente) essere ambientato nel dietro le quinte dello show Up Late with Miss Piggy, un talk show condotto dalla maialina e prodotto da tutti i Muppets. L’obiettivo degli autori è fare una serie che si ispiri all’originale Muppet Show ma sia totalmente diversa: tra le guest star già annunciate ci sono gli Imagine Dragons, che appariranno nella premiere.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago