[didascalia fornitore=”foto”]via Maps[/didascalia]
Ancora un terremoto in Centro Italia: nella notte si è verificata una forte scossa che ha coinvolto la provincia di Macerata, estendendosi dunque nelle stesse zone interessate dal terremoto di ottobre 2016. La magnitudo del terremoto avvenuto alle 4.19 del 4 aprile, con epicentro in provincia di Macerata, nei pressi di Muccia, è stata di 3.9. Il sisma è avvenuto a 9 km di profondità.
Gli abitanti della zona interessata dal terremoto di magnitudo 3.9, durato circa 10 secondi, hanno confermato che anche la mattina precedente a Muccia si era sentito il movimento della terra, ma in quel caso il terremoto registrato dall’Ingv ha avuto magnitudo 3.2.
E torna la paura tra i residenti dei centri abitati interessati dal terremoto che si trovano tra Umbria e Marche, ossia che vivono nel perimetro colpito dalle scosse del 2016. L’ultima scossa, secondo i dati di ‘hai sentito il terremoto’ è stata avvertita dalla popolazione di Ascoli Piceno, Civitanova Marche, Fano, Falconara Marittima, Fabriano, Foligno, Matelica, Perugia, Tolentino, San Severino Marche.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…