Una giovane famiglia del Minnesota ha vissuto momenti drammatici proprio nei giorni in cui stava per nascere il loro bambino, ma fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine. Era inverno quando si è rotta la caldaia a casa di Jesse e Maria Hulsher a Wilmar, nel Minnesota. L’uomo si trovava in casa con Henrick, il figlio piccolo di 2 anni. La moglie era in ospedale e aveva appena partorito. Jesse, in preda al panico, ha subito cercato un tecnico che potesse intervenire tempestivamente e fortunatamente l’ha trovato. Quello che l’operatore ha scritto sulla fattura ha lasciato a bocca aperta i due coniugi.
Jesse aveva il terrore che il neonato, una volta tornato a casa, potesse ammalarsi per colpa del freddo. Peraltro era previsto l’arrivo di una tormenta. Fortunatamente il tecnico della Magnum Sheet Metal, è riuscito a intervenire prima dell’arrivo della tempesta. In breve la casa si è riscaldata e la famiglia ha potuto ritrovare la serenità.
La vicenda ha avuto un secondo lieto fine: il tecnico sulla fattura non ha scritto un importo da pagare, bensì un messaggio. ‘Occupatevi della vostra neonata. Non dovete pagare niente’. La coppia non poteva credere a ciò che aveva appena letto.
La Magnuson Sheet Metal non è nuova a gesti di solidarietà del genere. Pare infatti che spesso svolga piccoli lavoretti gratuitamente durante le festività. Il suo obiettivo non è farsi pubblicità, ma realmente aiutare le persone della comunità che non possono permettersi di pagare la riparazione della propria caldaia.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…