Il successo del Leicester City e di Claudio Ranieri ha travolto letteralmente il mondo del calcio che ha portato molti commercianti a utilizzare il nome dell’allenatore romano per far fare il salto di qualità ai loro prodotti. Addirittura un uomo scozzese si è finto Ranieri per conquistare 26 donne britanniche fingendo l’accento italiano e adesso Claudio Ranieri è diventato un tatuaggio, come Maradona e Totti.
Il Ranieri’s Tattoo ha iniziato a spopolare tra i sobborghi inglesi: qualche ultras delle “Foxes” ha scelto il proprio braccio per farsi tatuare il faccione del coach che ha portato la squadra di Leicester nella storia del calcio, qualcun’altro ha scelto il polpaccio ed altri ancora hanno deciso di farsi disegnare Ranieri sulla schiena.
[veedioplatform code=”59e4e1b70fe7abf6471b6dbb7b348010″]
Un segno distintivo che dimostra l’amore incredibile per l’allenatore che ha allenato Juventus, Roma e Chelsea prima di arrivare sulla panchina del Leicester City. Non è la prima volta che personaggi dello sport si trasformano in tatuaggi, da Totti a Maradona, da Hamsik a De Rossi ma un allenatore che diventa “un quadro su pelle” è un evento più unico che raro e la nuova “moda” sembra non avere una fine in quel di Leicester.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…