Tananai%3A+in+arrivo+il+suo+nuovo+album+Rave%2FEclissi
nanopressit
/articolo/tananai-in-arrivo-il-suo-nuovo-album-rave-eclissi/412560/amp/
Categories: Spettacoli

Tananai: in arrivo il suo nuovo album Rave/Eclissi

Arriva il primo album con tanti pezzi inediti di Tananai, l’artista milanese del momento. In un anno Alberto Cotta Ramusino, conosciuto da tutti come Tananai  è diventato uno dei cantanti più seguiti del momento con un pubblico che abbraccia fan di tutte le età. Le sue canzoni hanno girato per diverso tempo in radio e ora arriva il suo primo album.

Tananai- Nanopress.it

In un anno è cambiata totalmente la sua vita e adesso ha raggiunto un grande traguardo: il suo primo album che si intitolerà Rave/Eclissi. Tananai è riuscito nel suo grande sogno e dopo aver cantato sul palco di Sanremo giovani, ora vede uscire il suo primo album con tanti inediti al suo interno. Diversi i brani girati in radio negli ultimi tempi e sopratutto tanto successo raccolto con i testi di Sesso occasionale e Baby goddman. Venerdì 25 novembre esce il suo primo album di inediti.

Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai

Alberto si è fatto conoscere a Sanremo con il suo nomignolo Tananai  un anno fa. Il suo nome d’arte è stato scelto per ricordare il nonno, infatti questo era il modo in cui Alberto lo chiamava. Di certo la scelta è un modo per ricordare per sempre una persona a lui cara e per volersi far accompagnare in questo suo grande viaggio.

Un anno fa saliva sul palco di Sanremo Giovani portando con sé la sua canzone: esagerata. Tananai  era già conosciuto, ma Sanremo fu di certo il suo trampolino di lancio,  che gli ha permesso in poco tempo di raggiungere un pubblico più ampio rispetto a quello che aveva precedentemente la sua esibizione.

Nonostante la splendida esibizione però, Tananai arriva ultimo ma non si scoraggia e così arriva il grande successo. Le sue due canzoni più conosciute Sesso occasionale e Baby Goddman, ad oggi registrano 1 e 3 dischi di platino.  Non finisce qui, perché dopo la sua esibizione a Sanremo le date dei tour si moltiplicano e così anche i suoi fan.

Tananai  e Fedez

Di erto un altro punto  importantissimo per la sua carriera arriva quest’estate,  quando insieme a Fedez e Mara Sattei, creano la hit dell’estate.  La Dolce Vita infatti è il simbolo che nella vita la vittoria non è tutto e che col duro lavoro si può arrivare ovunque.

Tanai singolo estivo- Nanopress.it

Il 25 novembre per Tananai arriva un’altra grande soddisfazione, perché esce il suo primo album di inediti. Rave/Eclissi è il nome scelto dall’artista di soli 27 anni, che in poco tempo ha stravolto le carte della sua vita. Tananai è evidentemente un ragazzo che non si perde d’animo, giocoso, ma allo stesso tempo molto fragile e insicuro. Tutte queste sue caratteristiche sono state inserite nei brani dell’album, dove il cantante si mette a nudo e decide di farsi conoscere.

Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

1 settimana ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

1 settimana ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

1 settimana ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

1 settimana ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

1 settimana ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

1 settimana ago