Tale+e+Quale+Show+2017%2C+Maria+De+Filippi+giudice+del+torneo+nella+puntata+del+17+novembre
nanopressit
/articolo/tale-e-quale-show-2017-maria-de-filippi-giudice-del-torneo-nella-puntata-del-17-novembre/94309/amp/
Categories: Spettacoli

Tale e Quale Show 2017, Maria De Filippi giudice del torneo nella puntata del 17 novembre

Al via il torneo finale di Tale e Quale Show 2017 che, nella puntata del 17 novembre, vedrà Maria De Filippi quarto giudice. Un ricongiungimento in Rai, dunque, per la ‘regina della televisione’ e Carlo Conti, indiscussi protagonisti della scorsa edizione del Festival di Sanremo. La De Filippi saprà valutare al meglio le esibizioni dei 12 concorrenti: in gara i tre migliori uomini e le tre migliori donne di quest’anno ed i 6 migliori interpreti dell’anno scorso.


Ad anticipare la finalissima del 1 dicembre ci sarà, dunque, un mini torneo di 3 puntate che vedrà la partecipazione di Maria De Filippi come quarto giudice di Tale e Quale Show 2017. Nonostante Marco Carta sia appena stato incoronato vincitore della settima edizione del talent show di Rai 1, la sfida riparte alla ricerca del fatidico ‘Campionissimo di Tale e Quale Show 2017’ sotto l’occhio supervisore della veterana ed ironica giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano.

Leggi anche: Tale e quale show 2017: il vincitore è Marco Carta

[facebook code=”https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/919963424820044/”]

Tale e Quale Show 2017, al via il torneo finale con Maria De Filippi

Saranno, dunque, tre le puntate che permetteranno un’ulteriore sfida tra i 12 protagonisti di queste ultime due edizioni di Tale e Quale Show 2017 che, nella prima puntata, vedrà Maria De Filippi in qualità di giudice.
Venerdì 17 novembre prenderà il via il torneo finale sul palco dello studio 5 della Dear di Roma per una nuova e simpatica avventura con i migliori interpreti dell’amato talent show.
Ancora una volta assisteremo, dunque, al talento interpretativo che i 12 sfidanti dimostreranno ancora una volta sia dal punto di vista vocale e gestuale, sia dal punto di vista estetico in esibizioni esclusivamente dal vivo, come è consuetudine fare a Tale e Quale Show.
In occasione del torneo finale, i concorrenti si sottoporranno ai giudizi di Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano: il voto sarà aggiunto a quello che ciascun sfidante deciderà di assegnare ad un concorrente rivale.
Insomma, quali nuovi e stravaganti personaggi della musica nazionale ed internazionale dovranno interpretare i talenti di Carlo Conti?

Leggi anche: Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show 2017: ha un’infezione virale ai reni

[facebook code=”https://www.facebook.com/taleequaleshow/photos/a.121724337977294.25673.121048651378196/919971511485902/?type=3&theater”]

Campione Tale e Quale Show 2017: chi sono i 12 concorrenti del torneo finale

12 saranno i concorrenti che gareggeranno per diventare ‘Campione di Tale e Quale Show 2017’ nel torneo finale, al via venerdì 17 novembre.
Gli sfidanti sono stati selezionati dal cast di quest’anno e dell’anno scorso: 6 saranno i migliori dell’edizione appena conclusa mentre gli altri 6 verranno ripescati dalla sesta edizione.
Si esibiranno, dunque, ancora una volta sul palco di Tale e Quale Show 2017 Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli mentre, per quanto riguarda gli scorsi protagonisti, torneranno nello studio di Carlo Conti Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.
Le aspettative da questo incredibile show sembrano alte… soprattutto se a giudicare interverrà Maria De Filippi, ancora una volta accanto a Carlo Conti.

Giorgia Piombo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago