Tale+e+Quale+Show+2014%3A+Serena+Rossi+trionfa+nei+panni+di+Whitney+Houston
nanopressit
/articolo/tale-e-quale-show-2014-serena-rossi-trionfa-nei-panni-di-whitney-houston/71510/amp/
Categories: Spettacoli

Tale e Quale Show 2014: Serena Rossi trionfa nei panni di Whitney Houston

[videoplatform code=”1417440834397547c6e4260d65″]

A Tale e Quale Show 2014 trionfa Serena Rossi nella sua interpretazione di Whitney Houston. L’attrice di Un posto al sole riceve il titolo di campionissima e trova spazio per festeggiare sul palco con gli altri concorrenti. Impeccabile il suo look, formato da jeans e stivaletti. Poco dopo aver trionfato, esce dagli studi televisivi insieme al suo fidanzato, Davide Devenuto. I due stanno mano nella mano e Serena esulta veramente di gioia. La finale del talent di Rai 1 ha registrato un boom di ascolti.

Più di 6 milioni di persone hanno seguito la trasmissione, che ha raggiunto il 28,2% di share. Serena Rossi, dopo la sua vittoria, ha dichiarato: “Avevo le ali e non lo sapevo, nella mia vita sono sempre stata una con i piedi troppo piantati per terra. Tale e Quale Show è stata in questi mesi come una famiglia che ti accompagna giorno dopo giorno: mi ha fatto spiccare il volo più bello, non solo artisticamente parlando, oggi sono una donna più consapevole. Domani? Il Natale a casa, le cose semplici. Ma non guardo troppo avanti, se deve arrivare qualcosa arriva, in caso contrario si vedrà”.

I giudici sono stati particolarmente entusiasti nei confronti di Serena. Claudio Lippi addirittura le ha detto che ha tutte le carte in regola per vincere Sanremo. La canzone che Serena Rossi ha cantato è una delle più romantiche. Si è trattato di “I will always love you”. Serena ha detto di aver cantato per i suoi genitori e per il suo fidanzato con il cuore. Ha rivelato, contenta, di essersi lasciata andare.

Serena Rossi ha raccontato che sono state settimane piene di impegno, in cui non sono mancate le difficoltà. Per lei l’esperienza della partecipazione allo show è stata fondamentale, infatti la stessa vincitrice ha fatto notare: “Tale e quale è stata una palestra per me, anche dal punto di vista psicologico, ho lavorato su me stessa tantissimo. Ho imparto a volermi più bene e a superare i miei limiti. Una delle mie insegnanti mi ha detto una frase magica: ‘tu sei una Ferrari ma guidi come se una 500, quando pensi Serena di cambiare marcia e mettere la guida sport?”.

Al secondo posto si è piazzato Valerio Scanu. Il popolo della rete si è diviso tra Serena Rossi e Valerio Scanu e la stessa Serena ha spiegato che con Valerio sono usciti insieme e si sono fatti i complimenti a vicenda. Il clima, comunque, come ha dichiarato la stessa Rossi, è stato molto bello con tutti i concorrenti.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago