L’aggressione si è registrata la notte scorsa. Vittima una studentessa sudamericana di 20 anni, che è stata soccorsa e trasferita al Careggi di Firenze in stato di choc.
Sono stati i condomini, allarmati dalle grida della ragazza, ad allertare le forze dell’ordine, mettendo in fuga l’aggressore. Sembra si tratti di uno straniero, forse nordafricano, sulle cui tracce sono gli investigatori.
L’ha seguita mentre rientrava a casa, in un palazzo nel centro storico di Firenze. Le ha detto di essere un condomino. Poi, una volta dentro, l’ha afferrata per un braccio e l’ha molestata. Le ha rubato il cellulare, ma le urla della vittima – una studentessa sudamericana di 20 anni – hanno messo in allarme alcuni condomini. L’aggressore è fuggito via, mentre la ragazza lo ha inseguito per un breve tratto per cercare di riprendere il suo cellulare.
Qualcuno ha chiamato il 118 e le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e una pattuglia della polizia. Sembra che l’aggressore sia uno straniero, forse un nordafricano, sulle cui tracce sono già gli investigatori. La ragazza è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Careggi di Firenze in stato di choc.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…