I carabinieri sono riusciti a identificare i due aggressori, entrambi sprovvisti del permesso di soggiorno, grazie ad alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona.
La violenza risale al 9 novembre scorso, quando i due l’avrebbero molestata su un bus che la riportava a casa da scuola.
I carabinieri di Bologna hanno fermato due 15enni tunisini, accusati di aver violentato una loro coetanea, una ragazza di 15 anni di Bologna. Stando a quanto riferisce l’Ansa, i due – residenti in una casa di accoglienza per minori non accompagnati ed entrambi sprovvisti del permesso di soggiorno – avrebbero avvicinato la vittima su un bus, il 9 novembre scorso, e poi l’avrebbero molestata. La ragazza ha riferito tutto ai genitori, che hanno sporto denuncia.
Sentita alla presenza di uno psicologo, la ragazza ha ricostruito la violenza subita, riferendo ai carabinieri: “Voglio un attimo di giustizia per questa cosa perché non può essere una cosa normale”. Su disposizione della Procura per i minorenni, i 15enni sono stati collocati in una struttura della Giustizia minorile. Nei loro confronti è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…