Stefano De Martino ha dovuto annullare la sua tappa in Toscana. Lo showman è risultato positivo al covid: niente premiazioni in Versilia
Dalla villeggiatura sull’isola di Albarella, Stefano De Martino ha informato di essere risultato positivo al covid. L’ex ballerino di Amici sta trascorrendo le sue vacanze insieme alla compagna Belen Rodriguez e al figlio Santiago, e nelle prossime ore avrebbe dovuto partecipare a una festa, con tanto di premiazione a Forte dei Marmi.
Piccolo intoppo per Stefano De Martino, lo showman dell’anno, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più in vista della nostra tv negli ultimi mesi. L’ex concorrente di Amici è tornato a riempire le pagine di cronaca rosa grazie al ricongiungimento con la sua storica ex moglie, Belen Rodriguez.
La modella argentina, dopo essersi volatilizzata dalla vita di Antonio Spinalbese infatti, è tornata dopo quasi due anni di separazione dal ballerino, che adesso cavalca l’onda del nostro showbusiness come un veterano.
In questo senso la sua presenza a vari eventi, tra lidi e località balneari, quest’anno forse più di altri, è stata molto richiesta.
Nelle prossime ore infatti il conduttore avrebbe dovuto partecipare a una premiazione. E dove se non in Versilia, quartier generale della movida delle spiagge italiane, in pieno agosto.
Ma Stefano ha dovuto annullare tutti i suoi prossimi impegni in agenda, visto che in queste ore è risultato positivo al covid.
Sarebbe dovuta essere la serata dedicata agli anni 2000, al famoso locale “Twinga” di Forte dei Marmi. Ma Stefano De Martino non ci sarà.
Il forfait del giudice di Amici è arrivato a causa della positività da Covid.
Alla serata avrebbero dovuto partecipare anche gli altri due giudici della stagione 2022 di Amici, ossia il Principe Filiberto e Stash, che ritirerà il premio al posto del collega.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…