Stefano+Bettarini+a+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+12+nel+ruolo+di+inviato
nanopressit
/articolo/stefano-bettarini-a-l-isola-dei-famosi-12-nel-ruolo-di-inviato/88154/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 12 nel ruolo di inviato

[galleria id=”7131″]

Se ne parlava da tempo ma adesso è ufficiale: Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 12 nel ruolo di inviato dall’Honduras. Si va dunque delineando il cast definitivo della nuova edizione del reality di Canale 5 che prenderà il via lunedì 30 gennaio 2017: la bionda Alessia Marcuzzi confermatissima conduttrice, Vladimir Luxuria opinionista in studio e Bettarini inviato speciale dalle calde spiagge del Centro America. Manca solo di scoprire il nome di tutti i naufraghi (anche se qualcuno già lo conosciamo).

Per Stefano Bettarini, ex calciatore di buon livello ed ex marito di Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 12 è la seconda importante esperienza televisiva nel raggio di poche settimane dopo la controversa partecipazione al Grande Fratello Vip, durante il quale ha scioccato i telespettatori (e non soltanto loro) per le clamorose rivelazioni sulla vita matrimoniale con Super Simo.

Mediaset ha comunicato l’ingaggio di Bettarini preannunciando che sarà ‘un’Isola ricca di novità e colpi di scena‘ e che ‘da un grande del mondo del calcio non possiamo che aspettarci una difesa di tutto rispetto’. Ricordiamo che l’ex terzino sinistro di Cagliari, Fiorentina, Bologna e Sampdoria (con all’attivo una presenza in Nazionale) vanta già un’esperienza molto simile avendo fatto l’inviato del reality La Talpa (correva l’anno 2005), mentre in seguito ha partecipato come concorrente ai talent show Ballando con le Stelle e Jump! Stasera mi Tuffo e, come già ricordato, al Grande Fratello Vip. Tra l’altro Bettarini non è il primo sportivo che viene scelto come inviato de L’Isola dei Famosi: nel 2008 era toccato infatti al nuotatore Filippo Magnini, che se la cavò egregiamente.

Per quanto riguarda invece i nomi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 12, al momento non c’è stata alcuna ufficializzazione anche se Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno già fatto sapere che saranno nel cast (con relativo codazzo di polemiche, tanto che, secondo alcuni, Mediaset starebbe seriamente riflettendo se portarle davvero sull’Isola). I rumors degli ultimi giorni danno inoltre sicuri partecipanti Dayane Mello, Eva Grimaldi, Giulio Base, Massimo Ceccherini, il rapper Moreno, Natalie Caldonazzo e Raz Degan, mentre tra i papabili ci sarebbero anche Ilona Staller, Marina La Rosa, Marika Fruscio, Aldo Montano, Anna Falchi, Justine Mattera, Marco Columbro, Gigi e Andrea, Vera Gemma e, udite udite, persino Alberto Tomba. Ma per la conferma definitiva bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago