Stefania+Pezzopane+tradita+dal+compagno+Simone+Coccia+Colaiuta%3F+Messaggi+hot+mandati+su+Facebook
nanopressit
/articolo/stefania-pezzopane-tradita-dal-compagno-simone-coccia-colaiuta-messaggi-hot-mandati-su-facebook/74746/amp/
Categories: Politica

Stefania Pezzopane tradita dal compagno Simone Coccia Colaiuta? Messaggi hot mandati su Facebook

[fotogallery id=”3571″]

Lucia Bramieri confessa lo scambio di messaggi con Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane e mette in guardia la senatrice del Pd sulla possibile infedeltà del giovane ex-tronista. La coppia più chiacchierata del gossip italiano continua ad essere al centro dell’attenzione grazie alle recenti dichiarazioni della nuora di Gino Bramieri, che su Facebook avrebbe avuto contatti con Coccia Colaiuta. Dopo un primo momento di semplice amicizia, i messaggi tra i due hanno iniziato a farsi piccanti, spingendo la Bramieri a mantenere le distanze e soprattutto a lanciare un appello alla Pezzopane: ‘Lui è un galletto. Mi sono sentita in imbarazzo e a disagio, pecca in superficialità‘.

La storia della 55enne senatrice Stefania Pezzopane con il 31enne Simone Coccia Colaiuta è da sempre flagellata dalle insinuazioni del gossip, che oltre a sottolineare l’evidente differenza di età tra i due, mette anche in dubbio il reale interesse che il modello avrebbe nei confronti della donna. A rigirare ulteriormente il dito nella piaga interviene dalle pagine del settimanale Nuovo Lucia Bramieri, nuora del noto comico milanese. La Bramieri avrebbe stretto amicizia su Facebook con Coccia Colaiuta lo scorso novembre, quando i nomi della donna e del modello circolavano come possibili opzioni per l’Isola dei Famosi.

I due hanno cominciato a sentirsi, inizialmente coinvolgendo anche Stefania Pezzopane, ma ben presto messaggi e telefonate hanno iniziato a prendere una piega un po’ troppo piccante. Simone Coccia Colaiuta avrebbe fatto avances a Lucia Bramieri, che adesso confessa tutto per mettere in allerta la senatrice, convinta della fedeltà del proprio compagno, ma come reagirà a tali accuse? La Bramieri dichiara: ‘Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante‘.

Lucia Bramieri sostiene di provare una forte simpatia per Stefania Pezzopane ed è proprio per questo motivo che svela al mondo le avances fattele dal fidanzato dell senatrice, Simone Coccia Colaiuta. Anche se le proposte hot hanno avuto luogo soltanto su Facebook, l’uomo avrebbe comunque dimostrato poca serietà nei confronti della compagna, che farebbe bene a riflettere sulla possibile infedeltà perpetrata alle sue spalle. La nuora del comico ha anche assicurato di non aver in nessun modo provocato l’ex-tronista, mantenendo la conversazione sullo scherzo e lasciando cadere nell’oblio i messaggi piccanti.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago