Stefania+Petyx%2C+ordigno+distrugge+la+sua+auto+a+Palermo%3A+%26%238216%3BNon+ho+paura%2C+torno+a+lavoro%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefania-petyx-ordigno-distrugge-la-sua-auto-a-palermo-non-ho-paura-torno-a-lavoro/80080/amp/
Categories: Spettacoli

Stefania Petyx, ordigno distrugge la sua auto a Palermo: ‘Non ho paura, torno a lavoro’

[veedioplatform code=”1c6ffa1d7844eb6ce522f10b8a297f47″]

Brutto momento per Stefania Petyx, l’inviata di Striscia la notizia. Un ordigno è stato fatto esplodere da ignoti sotto la sua auto a Palermo, nel quartiere Ballarò. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di lunedì 17 gennaio 2016 nei pressi della sua abitazione. I vetri e il cofano dell’automobile sono andati in frantumi, anche se per fortuna al momento dell’esplosione non c’era nessuno all’interno o nei pressi dell’autovettura. Gli accertamenti delle Forze dell’Ordine hanno stabilito che si è trattato di un atto di intimidazione, ma Stefania Petyx non ha nessuna intenzione di darsi per vinta e tornerà presto a lavoro. Ieri 18 gennaio 2016 l’inviata, divenuta anche un personaggio televisivo grazie al fido compagno d’inchieste, un cane bassotto, ha commentato la vicenda in collegamento col programma di Canale 5.

‘Non mi sono spaventata. Quando fai questo lavoro sai che può arrivare qualcosa, te lo aspetti. Anzi forse è il segno che stai facendo bene il tuo lavoro. Non voglio dire che mi faccia piacere, dà sempre fastidio, però non ho paura: è una cosa con la quale abbiamo già fatto i conti’, ha spiegato Stefania Petyx in collegamento da Palermo con la trasmissione di Antonio Ricci.

Per il momento non è chiaro chi possa aver compiuto un gesto così vile a danno dell’inviata di Striscia la notizia e, come ha affermato la stessa Petyx in televisione, è probabile che non si riuscirà neppure ad intercettare i responsabili. ‘Le indagini non saranno facili. Ho scoperto che nella mia zona, Ballarò, un quartiere bello ma difficile, non c’è una sola telecamera’, ha fatto sapere.

Ora Stefania Petyx si ritrova senza auto, per via dell’ordigno e delle conseguenze che ha provocato, e senza la certezza che quei malviventi ancora ignoti vengano puniti per quello che hanno fatto. Nonostante questo, però, l’inviata di ‘Striscia la notizia’ ha deciso di rimettersi già al lavoro, proprio a partire dal quartiere Ballarò. Forse è proprio lì e per quello che le è successo che c’è più bisogno dei suoi servizi modello.

‘Come si risponde ad un gesto del genere? Andando a lavoro e continuando a fare quello che si fa. Ovviamente in questo momento lo faccio senza auto, quindi probabilmente dovrò farlo in zone vicine, quindi a Ballarò’. Ha detto Stefania Petyx, che nella puntata di Striscia la notizia di ieri 18 gennaio 2016 è stata omaggiata dai conduttori e dal pubblico in studio per il suo coraggio da inviata modello. Conduttori e pubblico presente, infatti, si sono alzati tutti in piedi per lei.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago