Sorgenia+sceglie+Bebe+Vio+come+testimonial+della+nuova+campagna+di+comunicazione
nanopressit
/articolo/sorgenia-sceglie-bebe-vio-come-testimonial-della-nuova-campagna-di-comunicazione/89476/amp/
Categories: Mondo

Sorgenia sceglie Bebe Vio come testimonial della nuova campagna di comunicazione

Sorgenia ha scelto Bebe Vio come testimonial delle sua nuova campagna di comunicazione. Da fine marzo la campionessa paralimpica mondiale di scherma sarà il volto degli annunci pubblicitari del gruppo dell’energia, forte del seguito che sta avendo, soprattutto sui social e tra le generazioni dei giovanissimi che la considerano un modello positivo da seguire. Ed in effetti il messaggio che Sorgenia vuole diffondere attraverso il racconto di Bebe Vio è la voglia di affrontare con energia e determinazione le sfide di ogni giorno. “Cercavamo una testimonial della nuova Sorgenia che fosse forte, simpatica e nativa digitale. Bebe incarna i valori in cui crediamo e siamo molto orgogliosi che anche lei abbia sposato il nostro progetto”, ha raccontato l’ad di Sorgenia Gianfilippo Mancini.

Bebe Vio per Sorgenia
Per affermare i valori del brand Sorgenia ha scelto la ventenne energica Bebe Vio, campionessa paralimpica mondiale in carica di fioretto individuale, amatissima dai giovani e considerata un modello positivo: “Bebe Vio è un ragazza straordinaria che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere e ad amare”, la introduce Gianfilippo Mancini, amministratore delegato di Sorgenia. “Quando abbiamo pensato a lei come nostra testimonial, due mesi fa, l’idea ci ha immediatamente entusiasmato. Bebe -continua- porta con sé una straordinaria energia positiva ed è riuscita a costruire una relazione speciale con il suo pubblico grazie ai suoi valori sportivi e umani a partire dalla sua innata spontaneità”.

[aptica-gallery id=”101550″]

Bebe Vio e gli spot in Tv, radio, stampa e web
‘Energia e sfida’, dunque, come recita il claim scelto da Sorgenia per la sua nuova campagna, che partirà il 26 marzo 2017 ed è stata ideata dall’agenzia Red Robiglio&Dematteis, mentre la pianificazione media è stata affidata a Tmm Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen, entrambi confermati dopo la collaborazione dell’estate 2016, che si integra e arricchisce il pay off ‘Your next energy’, scelto dall’azienda in coincidenza del lancio dell’innovativa offerta per le famiglie.

In collaborazione con AdnKronos

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago