Skriniar%2C+rinnovo+vicino+con+l%26%238217%3BInter%21
nanopressit
/articolo/skriniar-rinnovo-vicino-con-linter/378846/amp/
Sport

Skriniar, rinnovo vicino con l’Inter!

Dopo essere stato molto vicino a lasciare l’Inter, oggi Milan Skriniar si prepara a rinnovare il contratto con i nerazzurri. Sfumata la trattativa con Bremer, Marotta ha bloccato l’uscita del difensore slovacco che ora è destinato a rimanere punto fermo della difesa di Inzaghi!

Milan Skriniar – Nanopress.it

Sembrava vicinissimo al Paris-Saint Germain, invece Milan Skriniar con ogni probabilità rimarrà a San Siro a guidare la difesa dell’Inter di cui è assoluto leader.
Lo slovacco rappresenta ormai una garanzia per Simone Inzaghi che vuole metterlo al centro della sua difesa a tre per riprendersi uno scudetto sfuggito nelle ultime giornate di campionato.

Skriniar-De Vrij e Bastoni hanno fatto le fortune dei nerazzurri nelle ultime stagioni e l’appello dei tifosi di fede interista ha avuto successo, il numero 37 è ormai vicinissimo al rinnovo contrattuale e diventerà una bandiera dell’Inter.

Skriniar, prima l’esordio stagionale poi il rinnovo

Smaltito il problema fisico rimediato sul finale della scorsa stagione, Skriniar è pronto al ritorno in campo e, con ogni probabilità sabato farà il suo esordio nella sfida amichevole dell’Inter contro il Lione.

Milan Skriniar – Nanopress.it

Il numero 37 è stato ufficialmente tolto dal mercato e, a meno di un’offerta vicina ai 90 milioni di euro, rimarrà a vestire la maglia nerazzurra anche nelle prossime stagioni.
Durante la prossima settimana Beppe Marotta avrà un incontro con l’entourage del giocatore dove verranno messe le basi per un nuovo quadriennale a cifre più alte rispetto alle precedenti.

Sfumato il colpo Bremer (andato alla Juventus), Inzaghi non può permettersi di perdere uno dei migliori difensori della Serie A per non rischiare di indebolire sensibilmente un reparto che ha assoluto bisogno della fisicità del numero 37.
Skriniar inoltre ha sempre confermato di trovarsi molto bene a Milano e non ha mai comunicato alla società la volontà di andarsene, il Paris-Saint Germain se veramente vuole il giocatore dovrà presentarsi a Milano con un’offerta importante che soddisfi le pretese economiche del club.

I tifosi dell’Inter esultano con la consapevolezza di avere nella propria rosa uno dei difensori attualmente più forti d’Europa, la permanenza di Skriniar sarebbe fondamentale per non indebolire una squadra che al momento sembra molto competitiva per lo scudetto.

Simone Inzaghi è stato accontentato dal club che ha portato ad Appiano Gentile i profili richiesti dall’allenatore andando a rinforzare sensibilmente il reparto offensivo con l’arrivo di Romelu Lukaku.
L’ex tecnico biancoceleste è carico e determinato per vincere il suo primo scudetto in carriera.

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago