La vittima e l’altro ragazzo – 16 anni – viaggiavano a bordo di un motorino, centrato in pieno da un’auto. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì – 28 settembre – a Siracusa.
I due adolescenti sono stati immediatamente trasferiti al pronto soccorso, ma per uno di loro non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso per risalire all’identità del conducente della vettura.
Drammatico incidente nel pomeriggio di mercoledì – 28 settembre – a Siracusa. Un 14enne e l’amico di 16 anni sono stati investiti da un’auto, mentre viaggiavano a bordo di un motorino.
I passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma per uno dei due ragazzi non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Il 16enne – che pare fosse alla guida del motorino – è tuttora ricoverato all’ospedale Umberto I del capoluogo.
Le sue condizioni sembrerebbero piuttosto gravi, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente della vettura che ha investito i due ragazzi è fuggito senza prestare soccorso.
Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, per risalire all’identità del pirata della strada, che rischia un’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Al momento non si hanno notizie su chi possa aver investito i due ragazzi. Quel che è certo è che l’auto viaggiava nella stessa direzione del mezzo a due ruote e dopo l’impatto è fuggita via.
Sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata e l’arteria stradale su cui si è verificato l’incidente – via Lazio – è a senso unico, con una pista ciclabile sulla destra. L’auto sarebbe sopraggiunta da dietro, investendo i due adolescenti.
La vittima si chiamava Luca Centofanti. Nonostante la corsa in ospedale, per il 14enne non c’è stato nulla da fare.
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…