Il boss di Cosa Nostra – Matteo Messina Denaro – arrestato il 16 gennaio scorso, è ricoverato all’ospedale di San Salvatore a L’Aquila per un tumore al colon.
Il superboss, nelle scorse settimane, era stato spostato nel reparto di terapia intensiva del nosocomio abruzzese a causa dei postumi di un’operazione chirurgica.
Sarebbero in netto peggioramento le condizioni di salute del boss mafioso Matteo Messina Denaro, ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove è stato sottoposto a un’operazione chirurgica per curare il tumore al colon.
Stando a quanto riferisce Il Messaggero, nonostante il grande muro di riservatezza issato per cercare di tutelare la privacy del superboss, sarebbe trapelata la notizia del peggioramento delle condizioni di salute.
I legali di Messina Denaro avevano predisposto un’istanza per chiedere la scarcerazione definitiva e la detenzione in ospedale, ma la richiesta è stata momentaneamente sospesa proprio in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Matteo Messina Denaro, latitante dal 1993, è stato catturato lo scorso 16 gennaio in una clinica privata di Palermo, dove si stava sottoponendo alle cure per il tumore con lo pseudonimo di Andrea Bonafede.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…