Shia+LaBeouf+e+Mia+Goth+fidanzati%3A+matrimonio+in+vista+per+la+coppia%3F
nanopressit
/articolo/shia-labeouf-e-mia-goth-fidanzati-matrimonio-in-vista-per-la-coppia/73854/amp/
Categories: Spettacoli

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia?

[fotogallery id=”5661″]

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia? Di certo c’è che la modella e attrice britannica è stata avvistata qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles con un ‘brillocco’ che fa pensare le nozze siano vicinissime. La coppia – 21 anni lei, 28 lui – si è incontrata sul set di Nymphomaniac di Lars Von Trier nel 2012 e si frequenta da allora: sebbene non manchino le prove dell’affiatamento dei due, solo qualche giorno fa al dito di lei è apparso un anello di diamanti che farebbe pensare ad una proposta seria da parte di lui.

Shia Labeouf starebbe per sposarsi con Mia Goth: i portavoce degli attori non commentano, ma al dito della fidanzata è apparso un anello con diamante che poco lascia all’immaginazione. La coppia si è conosciuta nel 2012 sul set di Nymphomaniac, e ha cominciato a frequentarsi dopo che Shia si è lasciato con la fidanzata Karolyn Pho.

Coppia ‘normale’, Labeouf e Goth lasciano poco spazio al gossip ‘cattivo’, se è vero che già nel 2012 lei confessava di volere una relazione molto semplice, ‘stare a casa, cucinare e guardare un bel film, sono ossessionata dal cinema’. Come dicevamo, nonostante l’avvistamento dell’anello al dito di Mia Goth, i portavoce degli attori non hanno commentato i rumors su un possibile matrimonio, ma che il fidanzamento sia solido è una certezza.

Secondo una fonte anonima intervistata da People, ‘sono felici e passano un sacco di tempo insieme, lui è molto buffo e anche lei, di solito ridono un sacco e sembrano divertirsi molto’. Va detto peraltro che Goth – di professione modella, oltre che attrice – non ha tentato di nascondere l’anello, così come i due piccioncini non hanno mai nascosto la loro relazione e il loro amore l’uno per l’altro, mostrandosi spesso in pose affettuose per la gioia dei paparazzi.

Non che Labeouf – più volte agli onori della cronaca anche giudiziaria – sia nuovo a fidanzate vistose: tra le prime Carey Mulligan, conosciuta sul set di Wall Street: Money Never Sleeps e lasciata nel 2010 perché lei voleva un marito e dei figli e lui non si sentiva pronto; seguirono poi Megan Fox, Rihanna e Hilary Duff. Che Mia Goth sia riuscita dove cotanta concorrenza ha fallito? Lo scopriremo ben presto…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago