Shia+LaBeouf+e+Mia+Goth+fidanzati%3A+matrimonio+in+vista+per+la+coppia%3F
nanopressit
/articolo/shia-labeouf-e-mia-goth-fidanzati-matrimonio-in-vista-per-la-coppia/73854/amp/
Categories: Spettacoli

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia?

[fotogallery id=”5661″]

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia? Di certo c’è che la modella e attrice britannica è stata avvistata qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles con un ‘brillocco’ che fa pensare le nozze siano vicinissime. La coppia – 21 anni lei, 28 lui – si è incontrata sul set di Nymphomaniac di Lars Von Trier nel 2012 e si frequenta da allora: sebbene non manchino le prove dell’affiatamento dei due, solo qualche giorno fa al dito di lei è apparso un anello di diamanti che farebbe pensare ad una proposta seria da parte di lui.

Shia Labeouf starebbe per sposarsi con Mia Goth: i portavoce degli attori non commentano, ma al dito della fidanzata è apparso un anello con diamante che poco lascia all’immaginazione. La coppia si è conosciuta nel 2012 sul set di Nymphomaniac, e ha cominciato a frequentarsi dopo che Shia si è lasciato con la fidanzata Karolyn Pho.

Coppia ‘normale’, Labeouf e Goth lasciano poco spazio al gossip ‘cattivo’, se è vero che già nel 2012 lei confessava di volere una relazione molto semplice, ‘stare a casa, cucinare e guardare un bel film, sono ossessionata dal cinema’. Come dicevamo, nonostante l’avvistamento dell’anello al dito di Mia Goth, i portavoce degli attori non hanno commentato i rumors su un possibile matrimonio, ma che il fidanzamento sia solido è una certezza.

Secondo una fonte anonima intervistata da People, ‘sono felici e passano un sacco di tempo insieme, lui è molto buffo e anche lei, di solito ridono un sacco e sembrano divertirsi molto’. Va detto peraltro che Goth – di professione modella, oltre che attrice – non ha tentato di nascondere l’anello, così come i due piccioncini non hanno mai nascosto la loro relazione e il loro amore l’uno per l’altro, mostrandosi spesso in pose affettuose per la gioia dei paparazzi.

Non che Labeouf – più volte agli onori della cronaca anche giudiziaria – sia nuovo a fidanzate vistose: tra le prime Carey Mulligan, conosciuta sul set di Wall Street: Money Never Sleeps e lasciata nel 2010 perché lei voleva un marito e dei figli e lui non si sentiva pronto; seguirono poi Megan Fox, Rihanna e Hilary Duff. Che Mia Goth sia riuscita dove cotanta concorrenza ha fallito? Lo scopriremo ben presto…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

4 settimane ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

4 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago