Sfortuna+e+pessime+notizie+per+questo+segno+zodiacale%3A+inizia+un+periodo+terribile
nanopressit
/articolo/sfortuna-e-pessime-notizie-per-questo-segno-zodiacale-inizia-un-periodo-terribile/464262/amp/
Curiosità

Sfortuna e pessime notizie per questo segno zodiacale: inizia un periodo terribile

Una grande sfortuna per questo segno zodiacale, con cattive notizie che non potrà fronteggiare: chi è che dovrà essere pronto al terremoto?

Segno zodiacale sfortunato-NanoPress.it

I segni zodiacali non sono sempre fortunati. Ci sono dei momenti in cui i pianeti non sono favorevoli e tendono a voltare le spalle. In questa parte del mese, un segno in particolare non potrà sottrarsi alla forza di queste stelle contrarie. Insomma, inizia un periodo sfortunato con una serie di eventi che porteranno a sole cattive notizie. Cosa fare in questi casi? Aspettare che torni il sereno.

Segni sfortunati: i pianeti non sono favorevoli

Prima di scoprire quale sia il segno zodiacale sfortunato dello zodiaco, ce ne sono altri due che devono fare attenzione. Infatti, per anche per loro i pianeti sono contrari e le stelle non intendono sorridere.

Quello che si preannuncia come un periodo devastante, riguarda il segno del Toro. I momenti di difficoltà sono tantissimi e in ambito psicologico saranno pesanti da gestire.

I nati sotto questo segno non affronteranno bene le prossime settimane, soprattutto a causa di un blocco con gelosia e rancore. Il consiglio è di non lasciarsi andare alla malinconia, alla gelosia e al rancore. Reagire è il primo passo verso la felicità completa: concentrarsi solo su quello che si desidera e non su quello che gli altri vogliono.

Segno zodiacale sfortuna-NanoPress.it

Non è un buon momento anche per i nati sotto il segno dell’Ariete. Un lunghissimo momento di crisi, per la maggior parte dei pianeti che volteranno loro completamente le spalle. Le giornate saranno tristi e interminabili, con la convinzione che nulla potrà essere recuperato. È il momento di pensare seriamente a come cambiare la propria vita, per non rischiare di ritrovarsi in un labirinto senza uscita.

Sfortuna per questo segno zodiacale: solo brutte notizie

Chi dovrà affrontare un periodo sfortunato è il segno della Vergine. I pianeti non sono a favore e tutto quello che farà potrebbe rischiare di essere un fallimento. La sua innata precisione verrà messa alla prova. Il segno Vergine infatti non sarà più in grado di tenere tutto sotto controllo e il malumore sarà così intenso da voler evitare tutto quello che c’è intorno.

Segno triste e sfortunato-NanoPress.it

Il grande problema è che le persone potrebbero non accettare un certo atteggiamento, per questo motivo tenderanno ad allontanarsi il prima possibile. A tal proposito le stelle invitano a non fare passi in avanti, non investire dei soldi e non cercare di cambiare la propria vita. Ogni passo deve essere fatto in maniera meticolosa e studiata. Chi nasce sotto il segno della Vergine dovrà avere grande pazienza, proprio perché il periodo non è positivo per loro.

Un consiglio? Meglio fare un passo indietro e aspettare che i pianeti siano di nuovo a favore, così da evitare di dover poi recuperare in futuro.

Marilyn Aghemo

Marilyn Aghemo, classe 1979 con un nome molto difficile da portare e la valigia sempre pronta. Ex capo ricevimento alberghiero, oggi web writer freelance per dare vita alle parole. Per NanoPress.it mi occupo di vari argomenti a 360° tra cui Lifestyle, economia e curiosità.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago