Sex+and+the+City%2C+nuova+stagione+o+terzo+film+in+arrivo
nanopressit
/articolo/sex-and-the-city-nuova-stagione-o-terzo-film-in-arrivo/86277/amp/
Categories: Spettacoli

Sex and the City, nuova stagione o terzo film in arrivo

[fotogallery id=”3919″]

Sex and The City potrebbe tornare, non è chiaro se per una nuova stagione (la settima) o un terzo film: ad anticiparlo, Sarah Jessica Parker in un’intervista, secondo cui Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon – per non dire di lei stessa – sono apertissime all’idea di una reunion, sia essa sul piccolo o grande schermo. Va detto che dichiarazioni del genere si rincorrono spesso, ma considerato il successo al botteghino e l’affetto per la serie, mai dire mai a una settima stagione o un terzo film di Sex and The City, anche se il consiglio è quello di non trattenere troppo il fiato…

Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon non direbbero di no ad un una nuova stagione o un terzo film di Sex and The City: la rivelazione arriva da un’intervista della Parker a Press Association, secondo cui tutte le protagoniste dello show riprenderebbero i ruoli che le hanno rese famose e c’è sempre la possibilità di vedere di nuovo Carrie Bradshaw e compagnia cantante, al cinema o in una settima stagione.

LEGGI: Sex and the City 3, film in arrivo: Sarah Jessica Parker lancia un indizio su Instagram

Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata. Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo finché il dilemma non sarà risolto’, ha detto la Parker. Nel 2012 Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno dato vita al secondo film di Sex and The City e già qualche mese fa la Cattrall (aka Samantha Jones) aveva detto che un terzo film della saga avrebbe potuto essere divertente.

LEGGI: Sarah Jessica Parker compie 50 anni: carriera e successi della star di Sex and The City

Anche Patrick Michael King, in passato, si era detto possibilista, sottolineando come Sex and The City sia ancora vivo e che le persone si chiedano che fine hanno fatto queste protagoniste. Il creatore dello show aveva aggiunto che sia lui che la Parker sanno quale sia il capitolo finale, anche se questo non significa che sarà raccontato. Insomma, al di là dei titoloni eclatanti, meglio non trattenere troppo il fiato e pensare a godersi Sarah Jessica Parker in Divorce, nuova serie HBO creata da Sharon Horgan e con co-protagonisti Thomas Haden Church, Molly Shannon e Talia Balsam.

La serie, filmata a New York City, racconta la storia di ‘un lungo, lunghissimo divorzio’, che vede impegnata Frances (Parker), una donna che deve rivalutare la sua vita privata e il matrimonio dopo che il divorzio dal marito Robert (Church) va per le lunghe e dopo che la protagonista scopre che ripartire da zero è più difficile di quello che pensa. In attesa del terzo film o della settima stagione di Sex and The City, Divorce andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 9 ottobre, e in Italia sarà suSky Atlantic dal 30 novembre

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago