Serena+Grandi+si+sposa+con+Luca+Iacomoni%3A+l%26%238217%3Battrice+ritrova+l%26%238217%3Bamore
nanopressit
/articolo/serena-grandi-si-sposa-con-luca-iacomoni-l-attrice-ritrova-l-amore/87462/amp/
Categories: Spettacoli

Serena Grandi si sposa con Luca Iacomoni: l’attrice ritrova l’amore

Serena Grandi si sposa con Luca Iacomoni: l’attrice icona sexy degli anni ’80 ha deciso di acconsentire a un desiderio di sua madre, oggi scomparsa, anche se non era convinta – dopo la morte del suo ex marito Beppe Ercole e dell’ex compagno Giustino Rossi – di poter trovare di nuovo un amore. ‘E invece – rivela Serena Grandi, oggi non solo attrice (è apparsa ne La grande bellezza di Paolo Sorrentino) ma anche imprenditrice – Luca si è conquistato uno spazio’. Un bel traguardo, a 58 anni.

Mancano solo i dettagli per il matrimonio di Serena Grandi e Luca Iacomoni: l’attrice e imprenditrice ha trovato l’amore, ‘un amore maturo, fatto di complicità e rispetto’, spiega la Grandi a Diva e Donna, che pubblica anche le foto del fidanzato. Ovviamente non è l’amore ‘spensierato’ che c’è tra due ventenni ma – afferma l’attrice – le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni.

Luca Iacomoni, nuovo fidanzato di Serena Grandi, ha un figlio di 26 anni, la stessa età di Edoardo, figlio dell’attrice; come lei, che ha perso il marito Beppe Ercole e l’ex compagno Giustino Rossi, anche lui ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa, e come l’attrice pensava di non poter più ritrovare l’amore. La Grandi spiega alla rivista che dopo i due lutti non aveva nessuna intenzione di innamorarsi e rifarsi una vita, ma che Luca si è conquistato il suo spazio.

A breve, insomma, Serena Grandi si sposerà con Luca Iacomoni, una decisione che arriva a distanza dalla prima proposta di matrimonio fatta da lui, che le ha chiesto di sposarla quasi subito. L’attrice, reduce dal matrimonio andato male con Ercole – ha avuto paura e all’inizio ha detto di no: a farle cambiare idea, la scomparsa di sua mamma pochi mesi fa: la Grandi e Iacomoni sono andati trovarla pochi giorni prima che se ne andasse all’improvviso, e la mamma dell’attrice ha detto a sua figlia ‘È la seconda volta che ti chiede la mano … È ora!’.

Serena Grandi si sposa dunque anche per realizzare il sogno della mamma – che le manca molto – anche se i dettagli del matrimonio con Luca Iacomoni sono ancora da definire: l’attrice assicura che le nozze ci saranno sicuramente, che lui vorrebbe farlo in Chiesa e che lei è d’accordo – e che può, visto che con Ercole siamo stati sposati solo civilmente. ‘Ma – aggiunge – mi piacerebbe anche un matrimonio fuori dagli schemi’, che per la Grandi sarebbe magari su una spiaggia, all’estero, e comunque una cosa intima. Unico ‘neo’, la richiesta di fare un contratto prematrimoniale, come si fa in America: ‘Sarebbe – conclude la Grandi – una forma di tutela per entrambi’. Anche questo è l’amore maturo.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago